Rif: E tu che Conservatore sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
A mio modo di vedere il libertarismo o liberalismo vanno accettati solo in quanto strumenti che il conservatore abbisogna per difendersi dallo stato quando quello è giacobino/progressista.
Ottimo :)
"una società libera può mantenersi in vita solo se a livello sociale si diffonde e si rafforza una cultura che disprezzi la mentalità assistenzialistica e parassitaria; che ripristini la centralità dello sforzo individuale; che rivaluti l’etica del lavoro, l’impegno, l’affidabilità, la previdenza, la disciplina, la prudenza; che respinga l’egualitarismo e accolga le differenze naturali fra le persone e i ruoli sociali che ne derivano, comprese le gerarchie; che preservi l’autonomia della famiglia e delle altre comunità intermedie; che recuperi il patrimonio culturale dell’Occidente e gli standard morali scaturiti dalla tradizione giudaico-cristiana.
Per Hoppe una società fondata sull’economia di mercato esprime spontaneamente una cultura conservatrice, mentre il progressismo culturale va di pari passo con l’edificazione dello stato assistenziale."
Rif: E tu che Conservatore sei?
cito da manfr
Citazione:
Blondet è lo stesso che ritiene la repressione dei moti d'Ungheria del 1956 una cospirazione giudaicomassonica, e i disordini del 2006 un secondo atto preparato da Israele per testare le sue tecniche di controinsurrezione ? Quello che viene citato sul forum etno-volkisch riguardo i geni ariani delle donne persiane ?
Confermo la mia impressione, è un paranoico antisemita
Ormai sono diversi anni che ha sbroccato.
Non si ritrova più in questo mondo, mi sa ed è partito per la tangente.
Comunque sulla questione iran ha ragione. Con l'estinzione della civiltà e della lingua ittita circa 2.500 annetti fa, gli unici indoeuropei nel mare semita del medio oriente sono proprio i persiani. E le persiane effettivamente sono molto più belle di certi cavedani saltanti che ho visto nei forum arabi belli infagottati.:D
Rif: E tu che Conservatore sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Che tipo di conservatore? Un Rivoluzionario Conservatore, il conservatore autentico rigetta il liberalismo politico e il liberismo economico entrambi piaghe di questa società degenerata