Sempre in tema di link ...
... leggete con attenzione cosa c'è ancora sul sito della definta air italica e cosa ha aggiunto il web master.
Ciao, Nicolahttp://www.airitalica.com/chisiamo/index.asp


Sempre in tema di link ...
... leggete con attenzione cosa c'è ancora sul sito della definta air italica e cosa ha aggiunto il web master.
Ciao, Nicolahttp://www.airitalica.com/chisiamo/index.asp


Bravissimo!!
![]()
![]()


![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Una sola parola:
MITICO!
![]()


MITICO!![]()
![]()
![]()
Consiglio anche:
http://www.airitalica.com/faq/index.asp#FAQ87
Certo che sarebbe strano se fosse stato il web master... la società (SoftEntity) è la stessa di altri siti web di altri operatori... secondo me si tratta di un "defacement" fatto da qualcuno che aveva i codici di accesso al server www![]()
Ciao!
CharlieTango


... o l'autore del sito non è stato pagato...![]()
I-FAVA
In Origine postato da nicolap
Sempre in tema di link ...
... leggete con attenzione cosa c'è ancora sul sito della definta air italica e cosa ha aggiunto il web master.
Ciao, Nicolahttp://www.airitalica.com/chisiamo/index.asp
Era assurdo anche il loro business plan...in giro si diceva che si erano bruciati 3,2 milioni di € in 4 mesi!!
Pretendere di avere dei ritorni positivi da dei voli tipo PSR-MXP/BGY/VCE ed ect senza nessun agreement di qualsiasi tipo e vendendo in rete con una struttura totalmente sconosciuta è praticamente impossibile riempire degli ATR72 da 66 posti...
Ciao,
Free