Ho fatto le flessioni, le RiFlessioni, ed anche lo stretching mentale,
poi, rilassato ed affamato ho guardato al messaggio di ieri (quale messaggio? quale ieri?) ed ho scoperto che era un armadietto vuoto, non soddisfa, non dice nulla, non fornisce risposte che non siano un asettico pontificare, ma anche in questo è la sua contraddizione.
Pontificare significa costruire ponti, tu invece quei ponti li distruggi, nessun uomo potrà mai amare Dio partendo dalla tua supponenza.
Ora sono di fretta, e ritornerò spero, Venerdì, mi dai l'indirizzo dove torturi le persone che così ti vengo a trovare lì e ne parliamo con calma?
Ciao
Alex
Da: il Poeta Inviato: 19/12/2004 19.08
Rispondo per educazione...
Il Poeta, aiuta ad aprirsi alla logica della realtà...
Sta in te trovare nella Riflessione di ciò che scrivo... Te stesso!
AMORE
Da: Alex Inviato: 24/12/2004 14.39
Forse non scrivo in italiano oppure il mio lirismo ha un livello troppo basso per essere compreso, ma avevo solamente chiesto l'indirizzo del sito da cui ci propini queste benedizioni ed elargizioni.
Quanto all'aprirsi alla "logica della realtà", temo si debba stendere un velo pietoso.
Dimmi dunque, se è possibile e se non ti inventi le varie fasi di domande e risposte, qual'è il luogo ove propini la tua illuminata verità.
Per riflettere, faccio per conto mio grazie...
Grazie
Alex
Da: il Poeta Inviato: 24/12/2004 16.13
Alex te la devi prendere in te stesso...
Basta che cerchi in attesa i miei scritti... riuscirai a capirmi se in te c'è la Riflessione...
Ciao e AUGURI di BUON NATALE e ANNO NUOVO
AMORE
Da: Alex Inviato: 24/12/2004 18.02
Ho capito, ti inventi i botta e risposta, funzionali ad eplicare il tuo pensiero, ne avevo il sospetto.
Ciao Lorenzo, buone feste anche a te
Alex
Da: il Poeta Inviato: 24/12/2004 18.57
Alex, la tua supposizione eguaglia gli attacchi dei nemici di Socrate, l’accusavano di plagiare i giovani facendosi porre domande preparate da lui stesso…
Se comprendi fai un passo avanti…sta in te,
Tanti Auguri…
AMORE