Io compro di solito una volta alla settimana la gazza, dopo le partite. Ogni tanto mi viene voglia di cambiare e prendo Controcampo. Però rimango affezionato alla rosea.
Molto Bene.
Ci furono errori, ma tutto sommato bene
Non molto bene, ma cambieremo!
Così così
Male
Abbastanza Male
Molto male
la gioventù Europea il rosso brucerà!

Io compro di solito una volta alla settimana la gazza, dopo le partite. Ogni tanto mi viene voglia di cambiare e prendo Controcampo. Però rimango affezionato alla rosea.

mi capita di leggere la gazzetta

Anni fa compravo il Guerin Sportivo perchè mi piaceva tutto , dalla consistenza della carta , a Bartoletti (filo-Juventino ma lui negava sempre , bravo!) alle classifiche della seconda divisione del Bangladesh ; adesso leggo al bar distrattamente.
Non ne leggo nemmeno uno....sono tutti antiinteristi!![]()
essere pro-inter negli ultimi 15 anni è dura...In origine postato da elettrica
![]()

I soliti piangina...In origine postato da elettrica
![]()

Gazzetta, domenica e lunedì.![]()

Io vado ripetendo che l'unica differenza fra il Milan e l'Inter è stata che Berlusconi se lo sono beccati i rossoneri , se Silvio fosse andato dall'altra squadra , ora le parti sarebbero invertite.In origine postato da silvioleo
essere pro-inter negli ultimi 15 anni è dura...![]()
Prima che diventasse presidente , il Milan era in depressione fortissima , vi ricordate le 2 retrocessioni?
Due uomini diversi , due destini diversi
![]()
Premesso che non acquisto abitualmente quotidiani sportivi, mi capita di leggere la Gazzetta, soprattutto in estate, al mare, quando il caldo mi rende insopportabili quei tomi che digerisco correntemente nel mio tempo libero e le diatribe politiche mi urtano come il sudore![]()

Dovevi mettere la risposta multipla. I moderatori son pregati di intervenire.
Io, per lavoro, leggo tutti i giorni Gazzetta, CorSport e Tuttosport, ogni lunedi' Controcampo (illeggibile, una fetecchia come il programma) e ogni mese Calcio 2000 (ottimo, lo consiglio).
P.S. Controcampo non è quotidiano.
P.P.S. Merovingio, l'hai fatto proprio col culo 'sto sondassio.
Ah, leggo anche SuperBasket