Che senso avrebbe "ignorare" qualcuno se, poi, 'sto qualcuno ti può "importunare" in pvt?Citazione:
In Origine Postato da Flora
Veramente no...:o
Datti la risposta...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Che senso avrebbe "ignorare" qualcuno se, poi, 'sto qualcuno ti può "importunare" in pvt?Citazione:
Veramente no...:o
Datti la risposta...:rolleyes:
al massimo ho dato del cornuto a te e a tua moglie,ma cosi',x fare 2 risate nel 3d di previti...:DCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Beh!
L'avrai fatto (sicuramente) tante volte in pubblica che non saprei quale piacere potresti provare a farlo ANCHE in pvt.
In ogni caso; se RIcominciate ad intasarmi la casella di mazzate e 'fanculi; ci metto niente a ripristinarla, eh?
In effetti...
E' che io in ignore c'avevo messo solo Leo per pochissimo tempo( :D ), quindi non ci ho mai riflettuto sopra...
Ah, almeno parla di cose d'oggi. C'è gente che straparla di Gladio rosse e Stalin, figurati :DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
sarei curioso di vederlo in faccia...quest'uomo è malato...:D
Vai, MrB... avrai sempre il mio appoggio :)
anch'io parlo di cose d'oggi,vengo da un lungo 3d sul conflitto d'interessi ad esempio...Citazione:
In Origine Postato da yurj
Ah, almeno parla di cose d'oggi. C'è gente che straparla di Gladio rosse e Stalin, figurati :D
Vai, MrB... avrai sempre il mio appoggio :)
- se è un'offerta di azioni, non comprarleCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
M'è appena arrivato un pvt di Amati...
- se è un'offerta di lavoro, attento ai carri bestiame :D
Io ce n'ho avuti (in media) una 15na; in quantità costante.Citazione:
In effetti...
E' che io in ignore c'avevo messo solo Leo per pochissimo tempo( :D ), quindi non ci ho mai riflettuto sopra...
Diversi erano (come si sa) puramente dei cloni; ed i pvt d'insulti si sprecavano.
Vediamo se RIprendono.
mr boja,a questo punto potremmo incontrarci x una cenetta,sai che risate?:D :K
Azz...mi sono dimenticata di leggerlo, quello...:D :oCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
anch'io parlo di cose d'oggi,vengo da un lungo 3d sul conflitto d'interessi ad esempio...
E' una richiesta di "rispondere"...:KCitazione:
In Origine Postato da yurj
- se è un'offerta di azioni, non comprarle
- se è un'offerta di lavoro, attento ai carri bestiame :D