...come tutti gli anni i miei andranno a febbraio in pellegrinaggio a Lourdes per la ricorrenza dell'apparizione.
E ufite udite, come ci andranno?? con un charter diretto da FLR!! Non so ancora con quale compagnia...comuqnue finchè non lo vedo nonci credo!!
Vi terrò informati
Ciao a tutti
Alberto




Rispondi Citando
