Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: A. Mussolini
Citazione:
In origine postato da CamiciaNera²°°³
Siete voi fuori. Pensateci bene...DI CANIO E UN VERO UOMO! Il fascismo è una politica del uomo. La donna deve fare i figli. L'uomo lavora, la donna resta a casa. A. Mussolini è una povera stronza che non lascia parlare l'altra gente...è spiritosa + MALE EDUCATA!
MAI ALTERNATIVA SOCIALE! PARTITO DI GAY! PARTITO DI PUTTANE!
PER UNA NAZIONE FORTE!!!!
la tua visiojne della donna è degno di un mussulmano e da lui lo accetto da uno che si professa camerata NO.
La donna angelo del focolare è un grande concetto e valore, ma l'imposizione di ciò fa male alla famiglia e alla prole in quanto crea un ambiente malsano.
Che A. Mussolini non è il massimo è vero, ma è pur sempre l'unica ad avere visibilità.
Inoltre le sue poszioni filo gay ecc... non mi infastidiscono più di tanto sono sue ed è giusto che le abbia.
W L'ITALIA
-
Citazione:
Si quello è vero, si vergognano.. Ma questa è la colpa delle scuole è della Politica di merda. Ma la mentalità è la stessa. Molti tedesci non cantano l'inno nazionale
Bello il nostro Continente!!!!!:K
Perche' non cantano l'inno?
-
Citazione:
In origine postato da Colonnello
xchè si vergognano..molti neanche lo conoscono!!!!
-
Citazione:
In origine postato da Colonnello
Molti credono che essere tedesco sia una cosa vergognosa. Poi cercano di essere più multiculturali/tolleranti. Un bel po' dei giovani tedeschi si sposano con gli extracomunitari tipo gli operai turchi o i soldati americani.
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
Bombacci era stato comunista e qualche fascio culattone ci sarà pur stato, no? :cool:
Rohm
Mishima
Starace
Devo continuare?:D
-
Citazione:
In origine postato da frontista
Ora MutandeNere2003 (Neonazionalista/CapitanAmerica/Affus/Ictis ecc. ecc.) urlerà che il menzionato individuo militava in un partito di comunisti/gay ecc ecc.:D
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Ridete bastardi. Io vivo in Germania e parlo 5 lingue....
...vaffanculo voi siete ebrei di merda!
SOLO FASCISMO!
SIEG HEIL SIEG HEIL SIEG HEIL!
Davvero tu vivi in Germamia?
Che bello, io mi sono trasferito da poco in Austria, a Salzburg, ci potremmo trovare?
-
Citazione:
In origine postato da Enrico2005
Davvero tu vivi in Germamia?
Che bello, io mi sono trasferito da poco in Austria, a Salzburg, ci potremmo trovare?
Io vivo vicino a colonia (70km)......ma a Salzburg ci sono turchi?
Saluti
-
Citazione:
Io vivo vicino a colonia (70km)......ma a Salzburg ci sono turchi?
Saluti
Sei proprio fissato con i turchi..! Ti piacciono così tanto?
-
Citazione:
In origine postato da frontista
Sei proprio fissato con i turchi..! Ti piacciono così tanto?
Caro frontista, voglio soltanto sapere se anche in Austria ci sono molti turchi. Io odio musulmani.
@Frontista: Sei iscritto nel Partito di A.Mussolini?