rivotate

Ho votato. Certo che se nella realtà le cose andassero così, ci sarebbe da stappare lo spumante!![]()
solo lo spumante??In origine postato da frontista
Ho votato. Certo che se nella realtà le cose andassero così, ci sarebbe da stappare lo spumante!![]()

Non vorrai mica propormi lo champagne..?In origine postato da ardimentoso
solo lo spumante??
Molto meglio l'italianissimo spumante!![]()
Anche uno scozzesissimo Lagavulin non farebbe schifo...![]()
ma quale champagne.........quella roba da frocietti la lasciamo alla gad.In origine postato da frontista
Non vorrai mica propormi lo champagne..?
Molto meglio l'italianissimo spumante!![]()
Io stapperei un bel saffredi davanti un camino, in compagnia di voi tutti, sperduti in un casolare toscano........
e dopo la cena di 24 portate ci raggiungono 8 bus carichi della miglior rappresentanza femminile europea(russe, lettoni, ucraine, etc. etc.), per rinsaldare l'amicizia storica e la fratellanza di sangue che unisce i destini dei figli di questo continente
![]()
![]()
preferisco l'oban.In origine postato da fedalmor
Anche uno scozzesissimo Lagavulin non farebbe schifo...![]()
cmq quando capiti a roma fai un fischio........hai un lagavulin pagato

A 'mbriaconiiiiiiiiiiiii.....![]()

Va bene tutto. Ma, dovendo necessariamente instaurare buoni rapporti anche con le creole, propongo di integrare con un nono bus carico di roba simile, fatta a Cuba.In origine postato da ardimentoso
ma quale champagne.........quella roba da frocietti la lasciamo alla gad.
Io stapperei un bel saffredi davanti un camino, in compagnia di voi tutti, sperduti in un casolare toscano........
e dopo la cena di 24 portate ci raggiungono 8 bus carichi della miglior rappresentanza femminile europea(russe, lettoni, ucraine, etc. etc.), per rinsaldare l'amicizia storica e la fratellanza di sangue che unisce i destini dei figli di questo continente
![]()
![]()
![]()