Ora Fucecchio è chiuso, c'è San Donnino :DCitazione:
In origine postato da silvioleo
ma come,rizzate i pulmini per fucecchio e non mi dite nulla???:D :K
Visualizzazione Stampabile
Ora Fucecchio è chiuso, c'è San Donnino :DCitazione:
In origine postato da silvioleo
ma come,rizzate i pulmini per fucecchio e non mi dite nulla???:D :K
Mi incuriosisci...Citazione:
In origine postato da Mr
x Il_Siso:
Troverai la soluzione al tuo problema nella metropolitana del Duomo scendendo con la scala mobile sulla banchina della linea gialla (direzione Maciachini)
tutti all'apertura il 4 febbraio...se mi becca la mi donna m'ammazza...:DCitazione:
In origine postato da ARI6
Ora Fucecchio è chiuso, c'è San Donnino :D
Non posso, sono felicemente innamorato :pCitazione:
In origine postato da silvioleo
tutti all'apertura il 4 febbraio...