Che bella...
747 Korean
Tra l'altro fatta dal buon Michael con il quale anni fa si scambiavano pacchi di KR... :

Che bella...
747 Korean
Tra l'altro fatta dal buon Michael con il quale anni fa si scambiavano pacchi di KR... :

Bella! Ultimamente vanno forte i grandangoli spinti di 747 in decollo. Parecchi anche di Joe Pries e Sam Chui a LAX. Senti, Marco, ma che tu sappia McLaughlin lavora a JFK? Perche' ne ho viste alcune sue (e ce ne sono di molto belle) fatte da 10 metri accanto alle piste.

Non lavora al JFK, abita a NY ma è moooolto ben introdotto al Kennedy, diciamo che entra spesso e volentieri, o almeno così mi diceva all'epoca.In Origine postato da ATLMXP
Bella! Ultimamente vanno forte i grandangoli spinti di 747 in decollo. Parecchi anche di Joe Pries e Sam Chui a LAX. Senti, Marco, ma che tu sappia McLaughlin lavora a JFK? Perche' ne ho viste alcune sue (e ce ne sono di molto belle) fatte da 10 metri accanto alle piste.
Perchè non fai anche tu così a ATL ?![]()
Ciao Alberto !

caro mio, versi sale nelle ferite...In Origine postato da spantax
Non lavora al JFK, abita a NY ma è moooolto ben introdotto al Kennedy, diciamo che entra spesso e volentieri, o almeno così mi diceva all'epoca.
Perchè non fai anche tu così a ATL ?![]()
Ciao Alberto !![]()
ieri (domenica) vado ad accompagnare la mia ragazza che si fa il solito ATL-DCA sul solito M88 della solita DL. gia' che ci sono, dopo averla salutata ed essermi fatto cacciare (yes, again) dall'area del controllo di sicurezza da un solerte poliziotto, riprovo a farmi autorizzare a fare foto dalla direzione dell'aeroporto. vado nel vicino ufficio dell'autorita' aeroportuale, chiedo a una tipa dove posso rivolgermi e a chi, e lei mi dice: accanto alla stazione della metropolitana, sulla sinistra, la porta dove sta scritto "airport administration offices." vado, trovo la porta, e su di essa una scritta: NO ACCESS ON SUNDAYS. gli altri giorni, ci vuole il badge. ma allora prendono per il culo!

certo che gli americani quando vogliono rompono davvero... sono capaci di fare di una pagliuzza una trave... elasticità mentale proprio zero... capisco il terrorismo ma tra poco bisogna avere l'imprimatur presidenziale per fare due foto... mah...