Operazione svendita:
con il PDS si comprano i pezzi della sinistra democratica...affrettati Veterokom![]()

Operazione svendita:
con il PDS si comprano i pezzi della sinistra democratica...affrettati Veterokom![]()

Competere lealmente no èIn origine postato da Enrico1987
Operazione svendita:
![]()
Ma lasciamo che la gente legga e veda chi si comporta meglio![]()

Voi avete aperto su questo thread il vostro congresso....In origine postato da yota71
Competere lealmente no è![]()
Ma lasciamo che la gente legga e veda chi si comporta meglio![]()

Io veramente NON ho aperto niente, è stato danny, l'unica cosa che io ho letto venuto da voi sonoIn origine postato da Enrico1987
Voi avete aperto su questo thread il vostro congresso....
1 - pesanti insulti
2 - accuse di essere dei venduti
3 - accuse di volere delle poltrone
questi sono i contenuti dei laburisti ?
Bravi bene bis, continuate così che andate bene![]()

Ragazzi.. tutto questo giochino è un po' penoso. Riproduce le fumosità e le assurdità della politica che la gente odia sempre più, e non ha neanche l'attenuante di avere in palio il potere vero.
Ragioniamo! Falli ragionare, che poi ne ragioniamoIn origine postato da Ragioniamo!
Ragazzi.. tutto questo giochino è un po' penoso. Riproduce le fumosità e le assurdità della politica che la gente odia sempre più, e non ha neanche l'attenuante di avere in palio il potere vero.
No, a parte gli scherzi, si che siete tutti giovani ma siete più litigiosi del csx vero. Ma come diavolo fate ad andare così poco d'accordo su tutto. Eccheccazzo ma non c'è niente che vi lega? Ma avete mai sentito parlare della parola "compromesso"?
Ma non starete esagerando?

Mi sa che i giovani dei partiti sono peggio dei vecchi.In origine postato da Claude
Ragioniamo! Falli ragionare, che poi ne ragioniamo
No, a parte gli scherzi, si che siete tutti giovani ma siete più litigiosi del csx vero. Ma come diavolo fate ad andare così poco d'accordo su tutto. Eccheccazzo ma non c'è niente che vi lega? Ma avete mai sentito parlare della parola "compromesso"?
Ma non starete esagerando?
Butto lì la provocazione: che la disaffezione della gente verso la politica abbia distrutto la partecipazione popolare lasciando invece illesa la schiera di quelli che nei partiti cercano solo posto e posti?