Visualizza Risultati Sondaggio: Che faresti

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo ammazzo

    4 5.19%
  • Non è + mio figlio

    4 5.19%
  • Indifferenza...se lo vedo lo saluto, nulla di +.

    3 3.90%
  • Qualche dispiacere...ma non fa nulla

    23 29.87%
  • E dov'è il problema???Spero che sia felice :-)

    43 55.84%
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la sinistra pacifista ci porterà alla rovina?

    io penso di si perchè costringe sempre la sinistra alla difensiva nella lotta al terrorismo.


    è necessaria un altra via oltre a quella di bush e a quella iper pacifista due fanatismi di livello opposto che ne pensate.

  2. #2
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la sinistra pacifista ci porterà alla rovina?

    In origine postato da benfy
    che ne pensate.
    che sei un po troppo nervosetto sti giorni..

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che l'ho sempre pensato solo che fino ad oggi mi ero trattenuto

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quanto al rancore nei confronti degli Stati Uniti, ricordate una cosa. I valori essenziali dell'America sono anche i valori di noi italiani ed europei. E sono, del resto, buoni valori: democrazia, libertà, tolleranza, giustizia. E' facile essere antiamericani. Ci sono molte persone che lo sono, ma ricordate quando e perché questa alleanza è stata forgiata: qui, in Europa, durante la Seconda guerra mondiale, quando la Gran Bretagna, gli Stati Uniti e ogni cittadino europeo degno di rispetto unirono le loro forze per liberare l'Europa dalla piaga nazista. ca. Non sto dicendo che solo noi mettiamo in pratica i nostri valori sempre nel modo corretto. Ma non tengo più il conto del numero di coloro, che alcuni ritenevano saggi, che nel tempo mi hanno detto: "Tu non capisci i serbi, loro amano Milosevic". Non era vero. "Gli afghani sono diversi. A loro piacciono i fondamentalisti islamici". Non era vero neppure questo. "Gli iracheni non hanno la nostra tradizione di libertà politica". Certo, non ce l'hanno, ma a loro piacerebbe.
    I nostri non sono valori occidentali. Sono i valori dell'umanità e ovunque, quando la gente ne ha la possibilità, li adotta. Intorno a questi valori realizziamo la cooperazione internazionale. Europa e America unite

  5. #5
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la sinistra pacifista ci porterà alla rovina?

    In origine postato da benfy
    io penso di si perchè costringe sempre la sinistra alla difensiva nella lotta al terrorismo.


    è necessaria un altra via oltre a quella di bush e a quella iper pacifista due fanatismi di livello opposto che ne pensate.
    La lotta al terrorismo degli U.S.A. è la bufala per mandare avanti i loro progetti di dominio.Infatti nel giro di un paio di anni gli americani hanno raggiunto alcuni loro obiettivi quali l'Iraq ed in complesso tirano avanti la loro economia anche grazie alle commesse di guerra.
    Il rifiuto della guerra quindi è doveroso e non si tratta di fanatismo ma di semplice rigetto di politiche estere fatte di inganni e di sfruttamento.

  6. #6
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    Quanto al rancore nei confronti degli Stati Uniti, ricordate una cosa. I valori essenziali dell'America sono anche i valori di noi italiani ed europei. E sono, del resto, buoni valori: democrazia, libertà, tolleranza, giustizia. E' facile essere antiamericani. Ci sono molte persone che lo sono, ma ricordate quando e perché questa alleanza è stata forgiata: qui, in Europa, durante la Seconda guerra mondiale, quando la Gran Bretagna, gli Stati Uniti e ogni cittadino europeo degno di rispetto unirono le loro forze per liberare l'Europa dalla piaga nazista. ca. Non sto dicendo che solo noi mettiamo in pratica i nostri valori sempre nel modo corretto. Ma non tengo più il conto del numero di coloro, che alcuni ritenevano saggi, che nel tempo mi hanno detto: "Tu non capisci i serbi, loro amano Milosevic". Non era vero. "Gli afghani sono diversi. A loro piacciono i fondamentalisti islamici". Non era vero neppure questo. "Gli iracheni non hanno la nostra tradizione di libertà politica". Certo, non ce l'hanno, ma a loro piacerebbe.
    I nostri non sono valori occidentali. Sono i valori dell'umanità e ovunque, quando la gente ne ha la possibilità, li adotta. Intorno a questi valori realizziamo la cooperazione internazionale. Europa e America unite
    stai vaneggiando. parli di valore e ideali..tutte grandi cazzate. la politica è fatta di altre cose: influenza militare, territoriale, economica. le guerre non si fanno per la democrazia e la difesa della gente, ma per il petrolio e le aree di infulenza (vedi usa nella II guerra mondiale). le leggi non si fanno per la gente, ma in culo alla gente.
    last but not least: l'amico vero è quello che sa dire no.
    SVEGLIA

  7. #7
    a sinistra!
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la sinistra pacifista ci porterà alla rovina?

    In origine postato da benfy
    io penso di si perchè costringe sempre la sinistra alla difensiva nella lotta al terrorismo.
    illustrami la tua teoria offensiva........

  8. #8
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la sinistra pacifista ci porterà alla rovina?

    In origine postato da benfy
    io penso di si perchè costringe sempre la sinistra alla difensiva nella lotta al terrorismo.


    è necessaria un altra via oltre a quella di bush e a quella iper pacifista due fanatismi di livello opposto che ne pensate.
    Io non mi sento "iper-pacifista", ma sono comunque contrario alla guerra, perchè porta solo alla rovina e alla morte DI INNOCENTI! blair e bush dovrebbero essere accusati di crimini contro l'umanità!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella ed interessante domanda. La sinistra pacifinta fa male per la politica interna italiana xke non sa proporre e condiziona con i suoi ricatti morali la politica estera del csx.
    Credo ke, cmq, andare in Iraq sia stata una grandissima coglionata. In Iraq NO, Pacifinti NEMMENO.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solite noiose discussioni..
    la vera domanda da fare è:
    siete liberisti?
    siete socialisti?
    li c è tutto.
    io non sono pacifista. e non sono nemmeno pacifico.
    combatto con le parole , col pensiero , con l anima di milioni di individui sfruttati dall imperialismoe dal neocolonialismo dell occidente dominante.
    combatto con la cultura e il dialogo al falso terrorismo clerical-manipolatore delle masse islamiche.
    è di di smettrela di vedere tutto in chiave usa o anti usa.
    c è un mondo di merda dimoninato dal liberismo la , fuori dalle nostre cose.
    continuiamo a discutere della pagliuzza e non vediamo la trave...

    usciamo dallo schema usa vs anti usa.
    il vero punto è neo liberismo e cleri vari contro un socialismo mondiale che ad oggi non nasce proprio perche accecato dall anti americanismo
    la francia che domina mezza africa non è buona perche non va in iraq.
    è sempre una potenza sfruttrtrice che oppriume milioni di persone esegue lo stesso schema dehli usa.
    pensiamoci.
    e lottiamo per un altro mondo.
    tutto il resto è spazzatura da riformista o foglio.

 

 

Discussioni Simili

  1. La sinistra porterà l'Italia alla guerra civile
    Di QUINTO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 14:49
  2. La sinistra porterà l'Italia alla guerra civile?
    Di QUINTO nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-01-11, 19:53
  3. Colui che ci porterà alla vittoria
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 20:40
  4. Prodi porterà la sinistra alla vittoria!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-01-03, 10:13
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito