Cavoli che esordio! complimenti!!!
alex
Visualizzazione Stampabile
Cavoli che esordio! complimenti!!!
alex
Cavoli!!!! A paolo ma quell'aereo verde non è di South African bensi di kulula.com una low cost sudafricana. Ma possibile che nessuno se ne è accorto?:DCitazione:
In Origine postato da I-DAVE
Complimenti da un neo-anetters :), le foto sono molto belle!! Ma cos'è quella roba verde catarro nucleare? Special livery South African??
DaV
www.kulula.com
grazie ragazzi!!! anche per i link!!!
l'aereo verde pezzato con mucca su carlinga è della kulula.com, una low cost locale...
ciao,
paolo
cavolo... ho sbagliato... ho dimenticato di cambiare il nome della compagnia quando ho inserito il kulula... strano che non mi abbiano seccato con un bel badinfo... deve essergli proprio piaciuta!!!
Per questa volta ti sei salvato!! ma forse ho deciso di fare la spia:D :D :DCitazione:
In Origine postato da flatpaul
cavolo... ho sbagliato... ho dimenticato di cambiare il nome della compagnia quando ho inserito il kulula... strano che non mi abbiano seccato con un bel badinfo... deve essergli proprio piaciuta!!!
Comunque puoi nella sezione Correct Info correggere le informazioni.
ci vediamo presto che aspetto con ansia di avere fra le mani le numerose safety che mi hai preso, anche io ne ho qualcuna per te.
ciao
enzo
Complimenti!
Marco
ciao enzo,Citazione:
In Origine postato da airone
Per questa volta ti sei salvato!! ma forse ho deciso di fare la spia:D :D :D
Comunque puoi nella sezione Correct Info correggere le informazioni.
ci vediamo presto che aspetto con ansia di avere fra le mani le numerose safety che mi hai preso, anche io ne ho qualcuna per te.
ciao
enzo
se questo week end sei a casa ci possiamo vedere... magari ce ne andiamo a lin a vedere qualche bel suppostone!!!
ciao,
paolo
p.s. le safety di saa sono bellissime... e grazie alla mia fidanzata che mi ha fatto perdere il 342 (!!!) ho potuto prendere le safety del 346 che avevo dimenticato all'andata...
Stracomplimenti Paolo!!!!!
Grandi foto e ottimo esordio!
Ciao
Marco
Ciao Paolo!
Sono contento che finalemente sei entrato a far parte di a.net! :)
Quelle foto sono l'inizio di una lunga serie!
A presto,
Marco
STUPENDE!!!! :)
Bravissimo, sono tutte molto belle... ed esotiche!!!! :)
Ciao
Andrea