tranquillo la visita all'md11 la organizzeremo una sere dopo il 13 di febbraio occorre, però, dirlo anche a logair che metta le info sul sito di skyone!
ne approfitto per darti due numeri del lotto... 324 per 4 mesi
tranquillo la visita all'md11 la organizzeremo una sere dopo il 13 di febbraio occorre, però, dirlo anche a logair che metta le info sul sito di skyone!

I numeri immagino siano da giocare sulla ruota di Tolosa....![]()
![]()
Ciao
Andrea

no no...sono da giocare sulle ruote di Milano e Roma con causale "sfigati a vita"!!!In Origine postato da etops
I numeri immagino siano da giocare sulla ruota di Tolosa....![]()
![]()
Ciao
Andrea

tranquilli, domani aggiorno skyone con visita MD11 a Mxp e 767 + Centro controllo radar Ciampino.tranquillo la visita all'md11 la organizzeremo una sere dopo il 13 di febbraio occorre, però, dirlo anche a logair che metta le info sul sito di skyone!

Magari si vince anche! Certo che 343 potrei capire, ma 342... almeno ci sono a bordo gli attrezzi Technogym (ben nascosti nella crew rest area)?In Origine postato da concorde
Marco
Spero che questa volta sti numeri li giochino sulla ruota di Milano e non di Roma, oppure il pendolarismo è il loro forte?In Origine postato da concorde
ne approfitto per darti due numeri del lotto... 324 per 4 mesi![]()

Frate Indovino mi ha detto che la ruota è una sola, in via Bugatti a Milano. Io non so niente, magari s'è sbagliato...In Origine postato da airone
Spero che questa volta sti numeri li giochino sulla ruota di Milano e non di Roma, oppure il pendolarismo è il loro forte?![]()
![]()
Marco
In Origine postato da Boeing747
Frate Indovino mi ha detto che la ruota è una sola, in via Bugatti a Milano. Io non so niente, magari s'è sbagliato...![]()
Marco
scusate il ritardo... ero ad un aperitvo al just cavalli caffè con quelli della old fashion, abbiamo fatto un pò di sfilate modaiole, quelle da fighetti tutti in marca... ovviamente a spese della banca, tanto fin che ci sono soldi...
ehehheheheheheh
no, no questa volta non c'entra nulla la old fashion airlines...
PS: scherzo sull'aperitivo... non ero da nessuna parte, ma qui a casa mia!
![]()

ogni cosa contraria alla logica è il loro forte...comunque questa volta i numeri non mi riguardano direttamente!In Origine postato da airone
Spero che questa volta sti numeri li giochino sulla ruota di Milano e non di Roma, oppure il pendolarismo è il loro forte?![]()