Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Auguri di un Santo e Buon Natale

    Carissimi Fratelli Ortodossi,vorrei porgervi dal più profondo del cuore gli Auguri più sinceri di un Santo e Buon Natale,che so che celebrerete il 6 Gennaio ! Vedete ho imparato a stimarvi e ad amarvi per la vostra coerenza,fierezza e giusto orgoglio,che so che non è presunzione ma ringraziamento a Dio,perchè a differenza di molti che hanno deviato dall'Ortodossia della Fede e sono diventati pseudo-ortodossi,voi vi siete mantenuti integri per Grazia della Santissima Vergine Maria ! Iniziai ha stimare l'Ortodossia,conoscendo qualche anno fà,sulla Mailing List Tenda della Riunione,Padre Giovanni Festa,un Presbitero Ortodosso di Palermo,anche lui era contro l'Ecumenismo,ma non ne ho mai più saputo niente,chissà dove sarà ? Bene scusate l'irruzione e di nuovo Auguri in particolare al Diacono Daniele,a Padre Nicola,a LucaM ed a Sua Eminenza il Vescovo Silvano di Luni,Esarca d'Italia !

    ET VERBUM CARO FACTUM EST ET HABITAVIT IN NOBIS !


    Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)



  2. #2
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vandeà, sei un po' incoerente:
    un cattolico integrale come te dovrebbe chiamarli greco-scismatici,
    dovrebbe ribadire la loro eresia e il fatto che non si salvano.

    Ma la coerenza è optional

    ciao

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Postilla Vandeana

    Originally posted by Thomas Aquinas
    Vandeà, sei un po' incoerente:
    un cattolico integrale come te dovrebbe chiamarli greco-scismatici,
    dovrebbe ribadire la loro eresia e il fatto che non si salvano.

    Ma la coerenza è optional

    ciao

    Io mi inchino davanti a chì come me soffre per essere coerente con la Fede in cui Crede e riconosco il valore degli uomini,essendo io stesso,in quanto Sedevacantista Totale o Sempliciter,un uomo in ricerca sincera di Dio e delle proprie radici di Fede ! Preferisco di gran lunga i Fratelli Ortodossi del Santo Sinodo dei Resistenti che i Modernisti come te o i Sedeprivazionisti come i Tesisti ! In quanto a coerenza ragazzo non prendo lezioni da te,io pago da una vita per aver scelto la coerenza e tu non sai niente di me e non puoi giudicarmi !

    Sede Vacante !

    Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

  4. #4
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, allora sei relativista, filantropo e anche antropocentrico.

    TESTA VACANTE

    Thomas

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Richiesta ai Moderatori

    Originally posted by Thomas Aquinas
    Ok, allora sei relativista, filantropo e anche antropocentrico.

    TESTA VACANTE

    Thomas

    Siccome queste sono offese personali a cui non intendo rispondere chiedo l'intervento dei Moderatori e ne chiedo la cancellazione !

  6. #6
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si, quando le fai tu al resto del mondo non sono offese personali,
    appena qualcuno accusa te di incoerenza ti appelli ai moderatori.

    EVVIVA LA CONTRADDIZIONE.

    TESTA VACANTE.


  7. #7
    Brutto, sporco e cattivo
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    Nato a Catania - vivo a Firenze
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio Vandeano degli auguri.
    Però il Natale ortdosso è il 7 Gennaio (non il 6) corrispondente al 25 Dicembre del calendario liturgico.
    Non mi sembra il caso di mettermi a cancellare i post, solo faccio notare a Thomas che rispettare il prossimo non è segno di relativismo. Anche io rispetto Vandeano per la sua coerenza (anche se credo che i sedevacantisti siano in errore) e rispetto gli amici del forum "Cattolici Romani" anche se non mi sembrano tanto coerenti: parlano tanto di ecumenismo e poi permettono a Poliedrico di dire cose tipo "Roma locuta, causa finita". Lo dicesse Bellarmino capirei...

    Il rispetto è una cosa, il relativismo un'altra...

    Auguri a tutti e due, comunque, anche se un po' in ritardo...

    Diacono Daniele
    p. Daniele Marletta
    www.orthodoxia.it

  8. #8
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    già....rispetto per gli ortodossi (una novità per i cattolici integralisti), e insulti per i cattolici...

    strano genere di rispetto

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Località
    Codigoro (Ferrara)
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Il rispetto a chì lo merita

    Originally posted by Thomas Aquinas
    già....rispetto per gli ortodossi (una novità per i cattolici integralisti), e insulti per i cattolici...

    strano genere di rispetto

    Io rispetto le persone serie,non i polemici da quattro soldi,a qualunque idea aderiscano ! Insulti per i Cattolici ? Se intendi i Tesisti hai ragione purtroppo,ma più che altro critico un certo loro Settarismo Tesista,perchè di Cattolici in POL ci sono solo loro per quanto mi riguarda,i Modernisti sono Acattolici nonchè Eretici,seguaci del Signor Wojtyla Karol e delle Dottrine dell'Eretico Concilio Vaticano II,che ha fondato una Nuova Religione sull'esoscheletro della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana ! A mai più risentirci Tommasino che mangia troppi fagioli e peperoncino,creando così i botti ecologico-biologici di fine Anno ! Auguri di Buon Anno !

  10. #10
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finchè ti permetterai di giudicare con arroganza, senza nessuna autorità e con nessuna volontà di dialogare la Chiesa intera, si potrà fare poco.

    Papa Vandeano, scomunichi tutti i vescovi e costruisca lei una nuova gerarchia.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buon Santo Natale
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-12-20, 01:12
  2. Auguri Buon Natale - Auguri Buon Anno - Auguri vari
    Di SATTWA nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-01-20, 19:07
  3. auguri di buon Santo Natale
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 01:18
  4. Auguri di un Santo e Buon Natale
    Di Vandeano (POL) nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 23:56
  5. Auguri per un buon Santo Natale a tutti
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-12-04, 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito