Carissimi Fratelli Ortodossi,vorrei porgervi dal più profondo del cuore gli Auguri più sinceri di un Santo e Buon Natale,che so che celebrerete il 6 Gennaio ! Vedete ho imparato a stimarvi e ad amarvi per la vostra coerenza,fierezza e giusto orgoglio,che so che non è presunzione ma ringraziamento a Dio,perchè a differenza di molti che hanno deviato dall'Ortodossia della Fede e sono diventati pseudo-ortodossi,voi vi siete mantenuti integri per Grazia della Santissima Vergine Maria ! Iniziai ha stimare l'Ortodossia,conoscendo qualche anno fà,sulla Mailing List Tenda della Riunione,Padre Giovanni Festa,un Presbitero Ortodosso di Palermo,anche lui era contro l'Ecumenismo,ma non ne ho mai più saputo niente,chissà dove sarà ? Bene scusate l'irruzione e di nuovo Auguri in particolare al Diacono Daniele,a Padre Nicola,a LucaM ed a Sua Eminenza il Vescovo Silvano di Luni,Esarca d'Italia !
ET VERBUM CARO FACTUM EST ET HABITAVIT IN NOBIS !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
![]()
![]()
![]()




