Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Che fortunati questi americani!

    Fra Bin Laden, Armi di Distruzione di Massa e tsunami nel giro di 3-4 anni hanno messo le zampe sui rubinetti del petrolio mondiale.



    Marines deliver aid to Indonesian tsunami survivors
    Last Updated Sat, 01 Jan 2005 15: 176 EST
    CBC News
    BANDA ACEH, INDONESIA - Thousands of U.S. marines and air force personnel arrived Saturday off the coast of Indonesia's Aceh province to deliver emergency aid to tsunami victims.


    CBS

    Aceh, Indonesia, Saturday. (AP photo)
    The aircraft carrier USS Abraham Lincoln, with 12 Seahawk helicopters on board, is stationed off the coast near Banda Aceh.

    Four more U.S. navy ships are nearby, all with around 4,000 military personnel.


    Fonte:
    http://www.cbc.ca/story/world/nation...ami050101.html




    Ma questa regione Aceh, guardacaso è per caso la stessa di cui sotto?




    Una regione ricca di petrolio e gas naturali appetita dalle multinazionali

    Aceh, la guerra dimenticata

    Sabina Morandi

    Liberazione 29 giugno 2003



    Un conflitto lungo 30 anni

    E' dal 1976 che l'ex regno di Acheh, nel nord dell'isola di Sumatra, lotta per l'indipendenza dalla pluridecennale occupazione indonesiana. Ma la fase più dura degli scontri è iniziata nel 1989. Le truppe speciali dell'esercito di Giacarta, con il sostegno finanziario e logistico della compagnia petrolifera ExxonMobil (interessata ai ricchi giacimenti della zona) e di altre multinazionali, per reprimere la rivolta separatista del movimento islamico Aceh Merdeka (Aceh Libero) ha commesso atroci violenze contro la popolazione civile dei villaggi della zona. Solo negli anni '90 si sono contati 50mila morti e 40mila desaparecidos e migliaia di casi di torture e stupri perpetrati dai militari indonesiani. Le violenze sono diminuite d'intensità dopo l'uscita di scena nel 1998 del dittatore Suharto. Ma un accordo di pace è ancora lontano.




    Ma che fortunati questi yankees!

  2. #2
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Ah, che stupido. Dimenticavo di dire che sono interventi "umanitari".
    E gli yankees questi interventi, si sa, li fanno solo con i marines.

  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fortunati questi americani!

    In Origine Postato da stellarossa1959

    Aceh, la guerra dimenticata

    Sabina Morandi

    Liberazione 29 giugno 2003



    Un conflitto lungo 30 anni

    E' dal 1976 che l'ex regno di Acheh, nel nord dell'isola di Sumatra, lotta per l'indipendenza dalla pluridecennale occupazione indonesiana. Ma la fase più dura degli scontri è iniziata nel 1989. Le truppe speciali dell'esercito di Giacarta, con il sostegno finanziario e logistico della compagnia petrolifera ExxonMobil (interessata ai ricchi giacimenti della zona) e di altre multinazionali, per reprimere la rivolta separatista del movimento islamico Aceh Merdeka (Aceh Libero) ha commesso atroci violenze contro la popolazione civile dei villaggi della zona. Solo negli anni '90 si sono contati 50mila morti e 40mila desaparecidos e migliaia di casi di torture e stupri perpetrati dai militari indonesiani. Le violenze sono diminuite d'intensità dopo l'uscita di scena nel 1998 del dittatore Suharto. Ma un accordo di pace è ancora lontano.




    Ma che fortunati questi yankees!
    Non solo, ma ricordo che l'attuale dittatore dell'Indonesia sterminò 2 milioni di connazionali, con in beneplacito Usa.

    E poi parlano dell'Ungheria, i buffoni.

  4. #4
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Che fortunati questi americani!

    In Origine Postato da yurj
    Non solo, ma ricordo che l'attuale dittatore dell'Indonesia sterminò 2 milioni di connazionali, con in beneplacito Usa.

    E poi parlano dell'Ungheria, i buffoni.
    Ed hanno continuato fino ad oggi nella regione di Banda Aceh.
    Con la differenza che gli squadroni della morte sono pagati dalla Exxon.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Che fortunati questi americani!

    In Origine Postato da yurj
    Non solo, ma ricordo che l'attuale dittatore dell'Indonesia sterminò 2 milioni di connazionali, con in beneplacito Usa.

    E poi parlano dell'Ungheria, i buffoni.
    500 mila, ed erano comunisti.
    E comunque l'accusa si può facilmente ribaltare: "E poi parlano dell'Indonesia, i buffoni".
    Solo che io non vado in giro per POL a fare il pacifista e a dire che c'ho schifo del sangue.

  6. #6
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Che fortunati questi americani!

    In Origine Postato da IlikeUSA
    500 mila, ed erano comunisti.

    Solo che io non vado in giro per POL a fare il pacifista e a dire che c'ho schifo del sangue.
    Non ne dubitavamo.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Che fortunati questi americani!

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Non ne dubitavamo.
    Lui si vanta ,non ha schifo del sangue altrui.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Che fortunati questi americani!

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Ed hanno continuato fino ad oggi nella regione di Banda Aceh.
    Con la differenza che gli squadroni della morte sono pagati dalla Exxon.
    Ecco perche' la benzina e' cosi cara.......un momento, deve trattarsi della Esso iltaliana, per via dei prezzi che praticano

    -N-

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Che fortunati questi americani!

    In Origine Postato da IlikeUSA
    500 mila, ed erano comunisti.
    E comunque l'accusa si può facilmente ribaltare: "E poi parlano dell'Indonesia, i buffoni".
    Solo che io non vado in giro per POL a fare il pacifista e a dire che c'ho schifo del sangue.
    Qualcuno dia una mano a questa persona, grazie

    Uno che non si rende conto che ammazzare 500.000 persone perchè "comuniste" è una follia è una persona che non ha mai conosciuto orrori... che crede di poter continuare a difendere il suo star bene a spese degli altri.

    Ignorante ed egoista.

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Che fortunati questi americani!

    In Origine Postato da nordista
    Ecco perche' la benzina e' cosi cara.......un momento, deve trattarsi della Esso iltaliana, per via dei prezzi che praticano

    -N-
    Non fa ridere.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Katrina:ma quanto sono efficienti questi americani
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 16:03
  2. Che strani, questi americani
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 18:31
  3. Questi americani!!!
    Di merlot nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 17:52
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 14:42
  5. Voi chiamateli stupidi questi americani...
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 08:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito