Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da india9001
Avevo intuito la metafora... ke ci vuoi fare, THIS IS ITALY, coi suoi pregi e i suoi difetti.
Ma sì tiriamo a campà che è meglio così le cose serie lasciamole fare agli altri che sono più capaci. Noi godiamoci il sole il mare e la pizza :D
I LOVE ITALY:-00C :-00C :-00C
-
Beh.. un attimo però. Nn cadiamo negli stereotipi per favore...
Noi paghiamo una disorganizzazione cronica ke c crea una marea d problemi... ma in fatto d "menti" nn c batte nessuno.
I vari Marconi, Da Vinci, Fermi, Meucci, e tantissimi altri, li ha partoriti la madre Italia eh!
Nn fustighiamoci senza motivo!
;)
il mio motto personale è:
W L'ITALIA SEMPRE E COMUNQUE
-
Citazione:
In Origine postato da india9001
Beh.. un attimo però. Nn cadiamo negli stereotipi per favore...
Noi paghiamo una disorganizzazione cronica ke c crea una marea d problemi... ma in fatto d "menti" nn c batte nessuno.
I vari Marconi, Da Vinci, Fermi, Meucci, e tantissimi altri, li ha partoriti la madre Italia eh!
Nn fustighiamoci senza motivo!
;)
il mio motto personale è:
W L'ITALIA SEMPRE E COMUNQUE
In linea di principio sono d'accordo con te... ma non posso astenermi dal notare che i 4 grandi da te citati, ad un certo punto sono tutti "scappati" dall'Italia per poter lavorare al meglio... e 3 su 4 sono morti all'estero...
:cool:
Ciao!
CharlieTango
-
Sì, hai perfettamente ragione. E' questa infatti la nostra più grande sconfitta. Avere la migliore inteligentia e non saperla coltivare.
E' frutto purtroppo della nostra, come dicevo, cronica disorganizzazione che nn è capace d programmare, pianificare e sviluppare le proprie potenzialità... tranne ke in qualche caso (da segnalare ma purtroppo sempre troppo pochi).
Speriamo che con i decenni, questa nostra democrazia cresca e maturi al punto da arginare il nostro grande problema della "disorganizzazione mentale".
Cmq, tornando alla continuità:
quanti di voi auspicano che AZ vinca il ricorso? E quanti invece no?
SCATENATEVI..