User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io voto in Calabria ma nel Lazio ho parecchi parenti che non capiscono un cazzo e aspettano solo indicazioni di voto...alle Europee li ho fatti votare An...alle regionali se abortisce la Lista Storace ,cosa che è per quanto mi riguarda fantapolitica(fidatevi) , credo che farò votare As per pura protesta e per far capire ai forzisti cosa significa peredere una regione per portare qualche voto in più a Fi. Detto questo credo che la Lista si farà e che la Cdl vincerà nel Lazio. ciao
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #12
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Lista Storace viene eliminata...

    In origine postato da Nolan
    Se la Lista Storace non viene presentata come chiede Berlusconi

    e Storace non si candida alla regione lazio come dichiarato


    Sareste disposti ad accettare i molti voti della destra sociale che per violenta protesta verso la CDL confluirebbero verso la coalizione AS FIAMMA ?

    Siete pregati di rispondere su questo scenario prefigurato e non prefigurarne altri tipo : Destra Sociale voterebbe ugualmente qualsiasi candidato alla regione lazio pur di mangiare a 4 ganasce...

    I dirigenti e i militanti forse farebbero così, ma non sono certo loro a rappresentare la forza elettorale di destra sociale...

    Quindi, rivolgendomi a chi in questo forum aderisce ad AS o Fiamma chiedo:

    DISPOSTI AD ACCETTARE VOTI DI PROTESTA DA PARTE DI DELUSI DALLA CDL SULLA QUESTIONE STORACE?

    Invece rivolto ai ragazzi di Destra Sociale che visitano spesso questo Forum:

    SE TAGLIANO STORACE VOTERESTE PER PROTESTA AS e FIAMMA PORTANDOLA MAGARI AL 6 o al 7 % ???

    Grazie...
    Premesso che la Lista Storace si farà e quindi stiamo parlando di pura fantapolitica, io dico che ho già votato MSFT nel 2001 alle politiche e non vedo che problemi dovrei farlo a rivotarlo o a votare qualche lista similare.

  3. #13
    La mia patria è l'idea!
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"
    Messaggi
    535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noi non dobbiamo rivolgerci ai delusi Anali, bensì al popolo che da anni non vota più, ai delusi dalla politica e ridargli una speranza.
    Se poi qualche anale deluso perchè trombato, perchè qualche suo amichetto non si è potuto mettere seduto su qualche poltrona nel segreto dell'urna ci vota faccia pure ma sapendo che NOI CON QUELLI DELLA DESTRA SOCIALE NON ABBIAMO NULLA A CHE FARE. Anzi sono i nostri primi NEMICI perchè le loro false posizioni tolgono visibilità e spazio politico "all'area nazional-popolare".
    Infine vorrei dire che questo è un falso problema perchè voteranno compatti un candidato del loro partito facente parte della corrente della "destra sociale" (vedi Augello).

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le elezioni: che disgrazia!!!

    Le elezioni sono di volta in volta una vera e propria disgrazia che, avara di soddisfazioni il più delle volte, si abbatte sui Nostri Movimenti.
    Io ho sempre sostenuto, e in parte credo di riuscirvi, che bisogna fare Politica di Movimento e in occasione delle elezioni sfruttare in maniera pragmatica il momento per fare passi avanti nella propaganda delle Proprie Idee ; è chiaro che se si partecipa ad una elezione si cerca anche di non fare figure barbine che scoraggerebbero Simpatizzanti ed Elettori esterni.
    Accettare i voti che significa ???
    Io ritengo che i voti quando arrivano si accettano da tutti, siano essi di protesta o di adesione piena, perchè servono a qualificare una scelta e a valorizzarla; se un Elettore sceglie me ( AS ) anzichè l'UDC o i Ds sicuramente sono il più vicino alle Sue istanze e convinzioni politiche.
    Sarebbe molto bello che invece dei voti, che comunque "pesano" ma sono difficilmente quantificabili, arrivassero vere e proprie scelte di campo alternative e di opposizione.
    Per quanto riguarda i Nostri alleati ,che qualcuno critica pesantemente perchè freschi di AN, ricordiamoci che almeno loro hanno avuto il coraggio di schierarsi conto badoglio ei suoi fidi e che quindi, con le dovute precauzioni di ordine politico, vanno rispettati e con Essi si debba collaborare per sfuttare le forze in campo in maniera sinergica.
    Dopodichè vi dico che il discorso di disfacimento della CDL è ancora prematuro e che sicuramente, per interessi personali e non politici, i cari nostri nemici troveranno, da buoni compari, il modo per accordarsi e cercare di non mollare la preda a cui stanno succhiando il sangue con i loro alleati banchieri e sionisti!!
    Accorcio l'intervento ,Saluti
    Bonconti.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le elezioni: che disgrazia!!!

    In origine postato da bonconti
    Le elezioni sono di volta in volta una vera e propria disgrazia che, avara di soddisfazioni il più delle volte, si abbatte sui Nostri Movimenti.
    Io ho sempre sostenuto, e in parte credo di riuscirvi, che bisogna fare Politica di Movimento e in occasione delle elezioni sfruttare in maniera pragmatica il momento per fare passi avanti nella propaganda delle Proprie Idee ; è chiaro che se si partecipa ad una elezione si cerca anche di non fare figure barbine che scoraggerebbero Simpatizzanti ed Elettori esterni.
    Accettare i voti che significa ???
    Io ritengo che i voti quando arrivano si accettano da tutti, siano essi di protesta o di adesione piena, perchè servono a qualificare una scelta e a valorizzarla; se un Elettore sceglie me ( AS ) anzichè l'UDC o i Ds sicuramente sono il più vicino alle Sue istanze e convinzioni politiche.
    Sarebbe molto bello che invece dei voti, che comunque "pesano" ma sono difficilmente quantificabili, arrivassero vere e proprie scelte di campo alternative e di opposizione.
    Per quanto riguarda i Nostri alleati ,che qualcuno critica pesantemente perchè freschi di AN, ricordiamoci che almeno loro hanno avuto il coraggio di schierarsi conto badoglio ei suoi fidi e che quindi, con le dovute precauzioni di ordine politico, vanno rispettati e con Essi si debba collaborare per sfuttare le forze in campo in maniera sinergica.
    Dopodichè vi dico che il discorso di disfacimento della CDL è ancora prematuro e che sicuramente, per interessi personali e non politici, i cari nostri nemici troveranno, da buoni compari, il modo per accordarsi e cercare di non mollare la preda a cui stanno succhiando il sangue con i loro alleati banchieri e sionisti!!
    Accorcio l'intervento ,Saluti
    Bonconti.
    Intervento di Bebèrt
    Tu come al solito, stai a giustificarti per difenderi i tuoi interessi, anche quando non trovano giustificazione: tirate merda ad AN, ma siete golosi come bambini con il gelato (al cioccolato...) quando si tratta di intercettarne i voti, dite che i loro dirigenti sono dei traditori e poi vi mettere ad accogliere a braccia aperte la signora Floriani, che non è uscira dal partito quando si creò AN, ma solo qualche mese fa. Avete sputato su Romagnoli e la Fiamma e adesso siete tutti amichetti, lasciando stare le precedenti risse tra minipartiti dell'area prealternativa sociale. Ora tutti amici per dividervi la torta dei rimborsi elettrali.
    Allo squallore non c'è fine...

    firmato Bebèrt

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Le elezioni: che disgrazia!!!

    In origine postato da jana070
    Intervento di Bebèrt
    Tu come al solito, stai a giustificarti per difenderi i tuoi interessi, anche quando non trovano giustificazione: tirate merda ad AN, ma siete golosi come bambini con il gelato (al cioccolato...) quando si tratta di intercettarne i voti, dite che i loro dirigenti sono dei traditori e poi vi mettere ad accogliere a braccia aperte la signora Floriani, che non è uscira dal partito quando si creò AN, ma solo qualche mese fa. Avete sputato su Romagnoli e la Fiamma e adesso siete tutti amichetti, lasciando stare le precedenti risse tra minipartiti dell'area prealternativa sociale. Ora tutti amici per dividervi la torta dei rimborsi elettrali.
    Allo squallore non c'è fine...

    firmato Bebèrt
    Difendo i miei interesi: Infatti sto investendo in borsa tutti i guadagni che ho fatto in trenta anni di Militanza !!!
    Bebèrt certo che non Te ne perdi una !!!!!!!!!!
    Collegati il cervello prima di bombardare !

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Le elezioni: che disgrazia!!!

    In origine postato da bonconti
    Difendo i miei interesi: Infatti sto investendo in borsa tutti i guadagni che ho fatto in trenta anni di Militanza !!!
    Bebèrt certo che non Te ne perdi una !!!!!!!!!!
    Collegati il cervello prima di bombardare !

    Non sei capace di scrivere quanto un Pinketts, quindi risparmiati giochi di parole o aforismi che non sei capace, vedi di rispondere invece sui contenuti, se hai qualcosa per riempirli...ed evita di fare dell'umorismo, non sei dell'umore adatto per farlo...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tradotto per i bambini di terza elementare: i tuoi interessi sono ovviamenti quelli politici e in barba a tutto e tutti, compreso i famosi valori morali etc,etc...a cavl donato non si guarda in bocca...

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tradotto per i bambini dell'asilo, così forse capisci: e caramele che dicevi che erano schifose ora ti piaciono.
    Mamma che dice? non fano male ai denti mangiare e caramele?
    E chi dice e bugie è filio di Maria?

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vuoi una risposta !

    In origine postato da jana070
    tradotto per i bambini di terza elementare: i tuoi interessi sono ovviamenti quelli politici e in barba a tutto e tutti, compreso i famosi valori morali etc,etc...a cavl donato non si guarda in bocca...
    Ho capito vuoi una risposta, provo a dartela, non sono certo se la capirai visto il Tuo limitato quoziente intellettivo!
    L'umorismo Io, da buon Fascista, lo faccio sempre anche nelle situazioni più tragiche, quindi posso permetterMi di farlo anche in questa sede!
    Per quanto riguarda il contenuto del Mio intervento:
    - Io, Militante di Forza Nuova, faccio attività politica e quindi Mi rivolgo al Popolo intero anche attraverso lo strumento delle elezioni.
    - Forza Nuova fa parte della coalizione Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini, a questa coalizione pare si sia aggiunta la Fiamma Tricolore, quindi è logico che Io ne accetto la presenza.
    - Ripeto i voti arrivano dalle urne e non si comprano al mercato, quindi se arrivano i voti, non facciamo l'analisi del dna del voto, ma arrivano e basta.
    - Non mi sembra che nelle scelte degli ultimi tempi Io/Noi abbiamo rinunziato a qualcosa del Nostro Pensiero e delle Nostre convinzioni Etiche e Religiose.
    - Comprendo che per uno come Te, abituato forse a parlare e a dialogare con una ristretta (forse troppo) cerchia di eletti ciò che dico possa sembrare cinese, ma i fatti non hanno bisogno di dimostrazioni, quindi fatti allargare le valvole e capirai meglio!!
    Noi siamo abituati a conquistare non Ci è donato mai niente !
    saluti
    Bonconti.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storace : finta lista di Fiore con accordo PDL..
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 15:19
  2. le OSA con la lista STORACE
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 07:26
  3. I candidati della Lista Storace
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 16:31
  4. La Lista Storace vuole sfondare al centro.
    Di gb1984 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 00:29
  5. Se lista Storace salta...
    Di Nolan (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito