Male, la metto. Sono stupida, ho bisogno di parole ancora piu' povere...:DCitazione:
In origine postato da iproscritti
per Flora: e mo' come te metti? :cool:
:o
Visualizzazione Stampabile
Male, la metto. Sono stupida, ho bisogno di parole ancora piu' povere...:DCitazione:
per Flora: e mo' come te metti? :cool:
che bello, č tornato il mio avatar preferito...
:)
fai cosģ: leggiti almeno trenta numeri di Diorama Letterario o mezza pagina scritta dal mio testimone di nozze o dieci discorsi scelti a piacere di Aldo Moro o 45 cruciverba di Bartezzaghi e comincerai a capire anche fedalmorCitazione:
In origine postato da Flora
Male, la metto. Sono stupida, ho bisogno di parole ancora piu' povere...:D
http://cieli.altervista.org/faccine/...statici/08.gifCitazione:
In origine postato da Turambar
che bello, č tornato il mio avatar preferito...
:)
non vorrei sembrare precisino, ma non capisco se č una faccina arrossente o una faccina 'mbriacaCitazione:
tutte queste sono scuse, per vedere il tuo avatar ripetuto il maggior numero di volte possibile per pagina
:kz
E' un'adorabile faccina arrossente...:DCitazione:
In origine postato da Turambar
non vorrei sembrare precisino, ma non capisco se č una faccina arrossente o una faccina 'mbriaca
tutte queste sono scuse, per vedere il tuo avatar ripetuto il maggior numero di volte possibile per pagina
:kz
Ti ho accontentato, visto come sono buonina?
sei un tesoroCitazione:
E' un'adorabile faccina arrossente...:D
Ti ho accontentato, visto come sono buonina?
detto con una deliziosa essce emiliana
:cool:
Orpolą che bibliografia :DCitazione:
fai cosģ: leggiti almeno trenta numeri di Diorama Letterario o mezza pagina scritta dal mio testimone di nozze o dieci discorsi scelti a piacere di Aldo Moro o 45 cruciverba di Bartezzaghi e comincerai a capire anche fedalmor
Arriviamo all'esemplificazione massima che (mi) consento: prendi d'esempio gli Indiani d'America, Flora ;)
Ok...:DCitazione:
In origine postato da fedalmor
Orpolą che bibliografia :D
Arriviamo all'esemplificazione massima che (mi) consento: prendi d'esempio gli Indiani d'America, Flora ;)
Grazie. :)
( flora vestita da squaw in effetti non dovrebbe stare male ... )Citazione:
Ok...:D
Grazie. :)