Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pietro
il NCR animato da Skarm è l'anima piu' "movimentista" del cartello..sono stato per forza di cose sintetico e spero di non aver urtato suscettibilita' sempre in agguato...
"Movimentista" a chi?? :mad: :mad:
...
....
.....
...... :lol :lol :lol
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da chenap
In cosa si differenzia il FR dal PQM e da NCR?
Sinteticamente...il NCR è il partito dello "stracciapalle" (io)...quindi...
STRACCIAPALLE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!
IL NCR ESISTE TUTTO PER VOI!!! :lol :lol :lol
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da pietro
C'è il PQM di Asti e il NCR di Skarm che con il FR hanno costituito la coalizione Avanti Popolo che si è presentata alle ultime elezioni e poi c'è un partito di centrosinistra di cui non ricordo il nome.
Ciao
Si tratta del Partito deI Liberi Compagni (PLC):)
Questo è il suo statuto:
http://www.politicaonline.net/forum/...75#post1737475
nel congresso straordinario nel forum camera lo stiamo modificando insieme,ed in particolare ho proposto di aggiungere altri due punti allo statuto:
- la salvaguardia dell'ambiente quale bene comune e quindi la lotta contro ogni suo sfruttamento privatistico e lucrativo che vada a danneggiare la stabilità dell'ecosistema e la stessa salute della popolazione.
- proposta di creare un forum o comunque un sottoforum riguardante i problemi,tematiche e prospettive future del Mezzogiorno d'Italia.
-
Il PLC non misembra però un partito di centrosinistra. Centrosinistra è l'Ulivo.
Il PLC (anche se con alcune contraddizioni) mi sembra un partito piuttosto rivoluzionario.
Quindi la sinsitra rivoluzionaria se non erro è composta da quattro partiti!!!
Mi sembrano esegarati.
E in più ci sono anche altri partiti di sinistri moderata? Sennò altro che politica italiana...quì è peggio!
-
Citazione:
In origine postato da chenap
Il PLC non misembra però un partito di centrosinistra. Centrosinistra è l'Ulivo.
Il PLC (anche se con alcune contraddizioni) mi sembra un partito piuttosto rivoluzionario.
Quindi la sinsitra rivoluzionaria se non erro è composta da quattro partiti!!!
Mi sembrano esegarati.
E in più ci sono anche altri partiti di sinistri moderata? Sennò altro che politica italiana...quì è peggio!
Già,è peggio:D :D e POL è anche piena di fasci:K :K
Sì hai ragione,in realtà il PLC sia avvicina molto a rifondazione ed alla vecchia democrazia proletaria.
Ci sono partiti quali i Laburisti-PSE ed il nuovo PDS che si possono ritenere di centro-sinistra.