Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Speriamo che Sirchia non sappia....

    L'idea non sarebbe mia, anzi diciamola tutta, l'idea è di Gianluca Freda. Io l'ho solo scippata e elaborata. L'idea è la seguente:

    LEGGE SUL CALCIO PASSIVO


    Grande idea: una legge che vieti di parlare di calcio nei luoghi pubblici, dagli uffici ai bar, a meno che non siano attrezzati con luoghi per tifosi, con mura sui quattro lati, porte automatiche e pareti insonorizzate. Multe per chi commenta la moviola ad alta voce e anche al gestore del locale se non chiama subito i vigili. Multa raddoppiata se si parla di calcio in presenza di minori o di donne in gravidanza. Divieto di parlare di calcio sui canali televisivi pubblici ed obbligo di scrivere sui biglietti per le partite scritte tipo: "IL CALCIO FA MALE ALLE CORONARIE", "IL TIFO CAUSA IL GHIGNO DI DI CANIO", "IL PALLONE ACCORCIA LA VITA", "DIECI PARTITE E DIVENTI BISCARDI", "IL GOLDEN GOAL FA DIVENTARE IMPOTENTI". Multe salatissime per chi urla in pubblico "Forza Juve" o "Forza Lazio". Pene detentive, già che ci siamo, per chi urla "Forza Italia".
    Claudio Sabelli Fioretti


  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    La sottoscriverei in toto...

  3. #3
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Speriamo che Sirchia non sappia....

    In Origine Postato da Dario
    L'idea non sarebbe mia, anzi diciamola tutta, l'idea è di Gianluca Freda. Io l'ho solo scippata e elaborata. L'idea è la seguente:

    LEGGE SUL CALCIO PASSIVO


    Grande idea: una legge che vieti di parlare di calcio nei luoghi pubblici, dagli uffici ai bar, a meno che non siano attrezzati con luoghi per tifosi, con mura sui quattro lati, porte automatiche e pareti insonorizzate. Multe per chi commenta la moviola ad alta voce e anche al gestore del locale se non chiama subito i vigili. Multa raddoppiata se si parla di calcio in presenza di minori o di donne in gravidanza. Divieto di parlare di calcio sui canali televisivi pubblici ed obbligo di scrivere sui biglietti per le partite scritte tipo: "IL CALCIO FA MALE ALLE CORONARIE", "IL TIFO CAUSA IL GHIGNO DI DI CANIO", "IL PALLONE ACCORCIA LA VITA", "DIECI PARTITE E DIVENTI BISCARDI", "IL GOLDEN GOAL FA DIVENTARE IMPOTENTI". Multe salatissime per chi urla in pubblico "Forza Juve" o "Forza Lazio". Pene detentive, già che ci siamo, per chi urla "Forza Italia".
    Claudio Sabelli Fioretti


    sono d'accordo solo sull'ultimo rigo!!!!

    ( prevedo uno spostamento del 3d sul fondoscala )

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Speriamo che Sirchia non sappia....

    In Origine Postato da elettrica
    [...]

    ( prevedo uno spostamento del 3d sul fondoscala )
    Il fondo è bello caldo; si svilupperebbe bene.

  5. #5
    olivia
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    La sottoscriverei in toto...
    anch'io

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Speriamo che Sirchia non sappia....

    In Origine Postato da elettrica
    sono d'accordo solo sull'ultimo rigo!!!!

    ( prevedo uno spostamento del 3d sul fondoscala )
    Pensa un pò a cosa c'ha portato 'sto Berluscaccio!
    Non si può più gridare nemmeno Forza Italia.
    E neppure Forza Azzurri.
    C'ha scippato il meglio!

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Pensa un pò a cosa c'ha portato 'sto Berluscaccio!
    Non si può più gridare nemmeno Forza Italia.
    E neppure Forza Azzurri.
    C'ha scippato il meglio!
    Altrimenti che venditore di tappeti sarebbe?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Altrimenti che venditore di tappeti sarebbe?
    Venditore????

 

 

Discussioni Simili

  1. Si sappia
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 18:20
  2. che non si sappia in giro ma...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 17:21
  3. Che si sappia
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 23:02
  4. Non sappia la destra (di Marco Travaglio)
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 15:58
  5. Per Damiano o per chi sappia rispondere
    Di Totila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-02, 02:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito