Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Per la metapolitica
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    Napoli (Campania)
    Messaggi
    644
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    io farò in modo di esserci.......
    chi ci troverò di voi??
    Se non ci sono intoppi, a me farebbe piacere esserci. Maggiori notizie a breve.
    Io supporto:

    www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

  2. #12
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: E' la decima volta !!!

    In origine postato da jana070
    Sanfratello è notoriamente un antinazista ed è pure contro gli islamici
    non basta? a me sì

    beb.
    e allora che fa alla conferenza....riempie i bicchieri con l'acqua??

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiedilo a chi ha organizzato la conferenza. D'altronde basterebbe che tu facessi una piccola ricerca su internet per capire quali sono gli orientamenti del reazionario cattolico Sanfratello...

  4. #14
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da jana070
    chiedilo a chi ha organizzato la conferenza. D'altronde basterebbe che tu facessi una piccola ricerca su internet per capire quali sono gli orientamenti del reazionario cattolico Sanfratello...
    proprio per questo mi chiedo allora cosa possa avere a che fare con i temi della conferenza.....
    mi hai dato un motivo in più per andarci

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Avv.Bezicheri

    vedo che ci sara' anche l'Avv.Bezicheri di Bologna.Si dice che partecipera' al Collegio di Difesa di Saddam.

    Simpaticissimo personaggio.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricostruzione del caso Braibanti : http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc...2-ABB0,00.html
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  7. #17
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jana070
    chiedilo a chi ha organizzato la conferenza. D'altronde basterebbe che tu facessi una piccola ricerca su internet per capire quali sono gli orientamenti del reazionario cattolico Sanfratello...
    scusa Beb ma Padre Jean Marie Benjamin non è quel tale pubblicizzato quotidianamente su Rinascita? quando ho letto il post di Bellarmino per un attimo ho pensato che fosse Rinascita ad aver organizzato l'incontro, poi ho riletto e visto a cura di Orientamenti.. ritengo che Sanfratello o non Sanfratello il dibattito potrebbe essere interessante..

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Titus Livius
    scusa Beb ma Padre Jean Marie Benjamin non è quel tale pubblicizzato quotidianamente su Rinascita? quando ho letto il post di Bellarmino per un attimo ho pensato che fosse Rinascita ad aver organizzato l'incontro, poi ho riletto e visto a cura di Orientamenti.. ritengo che Sanfratello o non Sanfratello il dibattito potrebbe essere interessante..

    parla Bebèrt:

    Premessa: padre Benjamin è un uomo che non ha nessuna visione politica determinata e tantomeno non è assimilabile alla destra o alla sinistra, estremi compresi.

    Vedi, a me quello che sta urtando molto non è il fatto di organizzare una conferenza sul tema, anzi benvengano, ma quello di aver invitato gente come Sanfratello, che nulla ha a che spartire con una visione politica quale è quella che quotidianamente e a fatica, si porta avanti anche dalle colonne del giornale;
    Che nulla a a che spartire con padre Benjamin, che assolutamente a a che fare con moviementi o gruppi lefevriani o integralisti cattolici, tant'è che è sostenuto da Assisi Pax nella sua lotta;
    Sanfratello fa parte di quelli che dicono che la Fallaci ha ragione, che seguono gente come Introvigne (che stranamente è anche un editorialista del Giornale, che uomini contro il sistema, eh!);

    e poi come si fa a dare credito a uno che si fa chiamare professore, quando non lo è?:

    Nomina della commissione giudicatrice per la procedura di valutazione comparativa per l'immissione in ruolo di un posto riservato, ai sensi della legge n. 4/1999, di ricercatore universitario, presso la facolta' di giurisprudenza.

    ...dott. Agostino Sanfratello, ricercatore confermato presso la
    facoltà di giurisprudenza, Universita' degli studi di Teramo.
    Camerino, 22 ottobre 2004

  9. #19
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jana070
    parla Bebèrt:

    Premessa: padre Benjamin è un uomo che non ha nessuna visione politica determinata e tantomeno non è assimilabile alla destra o alla sinistra, estremi compresi.

    Vedi, a me quello che sta urtando molto non è il fatto di organizzare una conferenza sul tema, anzi benvengano, ma quello di aver invitato gente come Sanfratello, che nulla ha a che spartire con una visione politica quale è quella che quotidianamente e a fatica, si porta avanti anche dalle colonne del giornale;
    Che nulla a a che spartire con padre Benjamin..
    se ho ben capito Rinascita non avrebbe invitato un Sanfratello e padre Benjamin, per il fatto che è uomo non assimilabile in determinata area politica pur di parlare delle porcate fatte in Iraq accetta gli inviti di chi gliene dà la possibilità..
    mi hai risposto,
    grazie

    domanda, che non vuole essere una provocazione: Rinascita nelle sue pagine dà sempre, nella sezione Esteri ben curata dalla tua amica/collega, molto spazio al medioriente e all'aggressione all'Iraq; pensi sia giusto dare spazio a due righe per segnalare questa iniziativa? se la risposta è penso di no, è la presenza di un Sanfratello a precluderle questo spazio?
    fammi sapere (anche in pvt)

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Titus Livius
    se ho ben capito Rinascita non avrebbe invitato un Sanfratello e padre Benjamin, per il fatto che è uomo non assimilabile in determinata area politica pur di parlare delle porcate fatte in Iraq accetta gli inviti di chi gliene dà la possibilità..
    mi hai risposto,
    grazie

    domanda, che non vuole essere una provocazione: Rinascita nelle sue pagine dà sempre, nella sezione Esteri ben curata dalla tua amica/collega, molto spazio al medioriente e all'aggressione all'Iraq; pensi sia giusto dare spazio a due righe per segnalare questa iniziativa? se la risposta è penso di no, è la presenza di un Sanfratello a precluderle questo spazio?
    fammi sapere (anche in pvt)
    Rispondo io, Jana, la titolare del nick. La pagina sull'Iraq non contiene mai pubblicità ad iniziative di alcun genere. Queste vengono segnalate in altre pagine e a cura del direttore. Se Gaudenzi riterrà giusto pubblicizzare quest'incontro lo farà. Personalmente credo che molto spesso ci siano tante inizitive degne di nota, sulla questione irachena e non solo, e non vengano segnalate. Di conseguenza il solo fatto che all'incontro di cui si parla partecipino personaggi conosciuti in un certo "ambiente" non dovrebbe, a mio parere, essere sufficiente darle spazio sul giornale.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutta la verità sull'aggressione statunitense all'Iraq
    Di Harm Wulf nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 11:02
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 23:43
  3. Tutta la verità sull'aggressione statunitense all'Iraq
    Di Harm Wulf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 00:20
  4. Tutta la verità sull'aggressione statunitense all'Iraq
    Di Harm Wulf nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 23:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 23:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito