Stasera, al solito oraio cerco di connettemri e dopo la "verifica nome utente e password in corso" mi appariva il messaggio che la password non era corretta.
Password, ma quale password?!!??!
Io ho tutto preimpostato, predefinito.
Mi manca POL, quindi l'aria. Ho in parte conpensato con una dose extra di cioccolata e dolci vari, am non ero pienamente appagato.
Ho chiamato il 187 e dopo una leggera attesa (si fa per dire) mi risponde uno che mi dice che non c'è connettività, che ci vorranno 2 giorni lavorativi dopo quello della chiamata.
Sono disperato.
Provo a riconnettermi col vecchio modem, ma il pc non me lo riconosce neppure, quindi alla fine desisto e vado a fare un giro.
Così, per scaramanzia, stasera riprovo e tutto rifunziona.
Che sospiro di sollievo.
Ora capisco cosa sia l'astinenza!!!
![]()




Rispondi Citando
