Io non ho droghe.:cool:
a parte che mi fa incazzare tantissimo quando qualcuno scrive qual è con l'apostrofo! :mad:
Visualizzazione Stampabile
a parte che mi fa incazzare tantissimo quando qualcuno scrive qual è con l'apostrofo! :mad:
E che rimane fuori? :eek:Citazione:
In origine postato da remedios
9 su 12... farei la fortuna di muccioli! :eek:
[replay]Citazione:
In origine postato da Dreyer
e l'oppio dei popoli?
:cool:
come già spiegato altrove, quella frase ha senso solo se si vede la vita in una prospettiva marxista per cui la religione farebbe dimenticare all'uomo la sua condizione di sfruttato: ora, dal momento che io rifiuto la fallimentare ed ottocentesca concezione marxista, non mi pongo nella sua ottica, e dunque non riconosco la religione come "oppio", anche per il semplice fatto che solo la fede cristiana porta alla liberazione dell'uomo e dunque è ben altro che oppiacea.:cool:Citazione:
In origine postato da Turambar
[replay]
e l'oppio dei popoli?
:cool:
caffèCitazione:
In origine postato da Mr
E che rimane fuori? :eek:
droghe pesanti
non sono un drogato
:D
Mi pare, da ultimi aggiornamenti della Crusca, che si sia giunti a conclusione riconoscendo come entrambe le scritture siano corrette.Citazione:
In origine postato da Dreyer
no, a meno che l'elisione e il troncamento siano diventati la stessa cosa, il che dubito.Citazione:
In origine postato da Mastea
Mi pare, da ultimi aggiornamenti della Crusca, che si sia giunti a conclusione riconoscendo come entrambe le scritture siano corrette.
Anche io quando lessi la notizia dubitai, ma tant'è, ho riportato solo per informazione.
Tetris, Geek Rules
Non sono "dipendente" da niente, ma in certi periodi tendo ad aumentare (in ordine di frequenza):
- Pol
- gli alcoolici
- pippe
- caffè (e caffeinici vari)
La non dipendenza è provata dal fatto che in certi altri periodi li smetto completamente senza sforzo (e soprattutto senza l'intenzione).