In origine postato da Aeroplanino
Bassezze?

Io ero rimasto ad un servizio di non ricordo quale TG (tanto sono tutti uguali) che diceva che i morti non erano diminuiti... l'ho visto poco prima di natale...

Sono felice di fare ammenda leggendo quanto riporti, e che non conoscevo. Figurati... io la patente a punti l'avevo presa come ad esempio perchè mi pareva calzasse bene come esmpio di come tra due mesi nessuno parlerà più del divieto di fumare e tra un anno ci ritroveremo di nuovo in un paese di impuniti trasgressori... scommettiamo?

A proposito, proprio mentre si parla di fumo, avete visto che una bella lista di ricercatori prezzolati dalle compagnie produttrici di sigarette è stata sbugiardata dall'ottimo lavoro di una equipe di ricercatori (in spagnolo ricercatore si dice investigador, mai termine fu più appropriato) inglesi?

I signori mentivano sui risultati dei loro esperimenti perchè pagati per farlo dai produttori. Sono tanti ed alcuni pure influenti. Chissà quanti di questi ne aveva pubblicati il Foglio, così come Mustang, per il solo vezzo di dire l'opposto di tutti gli altri...
------------------------------
Citane solo uno, dei pezzi da me postati solo per il vezzo di dire l'opposto.
Certo: quando leggo un italiano all'estero come credo tu sia parlar "sempre" male degli italiani e bene degli stranieri mi vien da ridere immaginando il comportamento maleducato che tieni per meritarti i rabbuffi che ti becchi.
Sparlare dei concittadini è una moda, facile e stupida, tipica dei bamboccetti che non sanno vedere e vogliono giudicare.