Sono sprovvista della materia prima
Originariamente Scritto da catartica Sono sprovvista della materia prima mi offro per una mungitura gratuitahefico:
Sei uno sporcaccione
è l'unico motivo per cui mi rivolgi la parola hefico:
ho un telescopio il microscopio mi manca.
Originariamente Scritto da euvitt Ora ti dirò qualcosa di sconvolgente saranno 20 anni che non uso preservativi ......e stranamente...dopo aver fatto l'amore,a tutto penso meno che al microscopio :446: Euggè, quanti figli hai? Una buona dozzina?
Originariamente Scritto da Nicola Euggè, quanti figli hai? Una buona dozzina? solo uno (almeno credo :gratgrat ci sono tanti sistemi.....tutti preferibili all'odiato preservativo hefico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt solo uno (almeno credo :gratgrat ci sono tanti sistemi.....tutti preferibili all'odiato preservativo hefico: il salto della quaglia? :gratgrat:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da Massimo Piacere il salto della quaglia? :gratgrat: no che schifo ncav: sta al penultimo posto hefico:
Originariamente Scritto da :Esther: Io ho visto quello del mio fidanzato. << Estremamente vitale>> sono state le parole della biologa sei gay?
Regole del Forum