Tanto per far vedere che li' sono seri e severi!...dopo fa niente se per il resto dell'anno si può fumare a destra e a manca in barba alla legge.
Una tipica itaglianata insomma.![]()

Tanto per far vedere che li' sono seri e severi!...dopo fa niente se per il resto dell'anno si può fumare a destra e a manca in barba alla legge.

ahah sìsì come la legge sul casco, a nappule non è mai arrivataIn origine postato da Dragonball
![]()

però raga non diamo sempre addosso a sti poveri napuletani, ogni tanto ne fanno anche uno di buona...pensate alla notizia che ho letto ieri in un carcere mi pare a Pavia dove un napuletano ha ammazzato un altro detenuto perchè pedofilo![]()
![]()

ah bè il senso della legalità che hanno i nappuli non ce l'ha nessunoIn origine postato da pensiero
però raga non diamo sempre addosso a sti poveri napuletani, ogni tanto ne fanno anche uno di buona...pensate alla notizia che ho letto ieri in un carcere mi pare a Pavia dove un napuletano ha ammazzato un altro detenuto perchè pedofilo![]()
![]()

ti fa ridere questa notizia?In origine postato da pensiero
![]()

no...una volta tanto vi do merito per il vostro giustizialismo...un pedofilo di meno non fa male a nessunoIn origine postato da blob21
ti fa ridere questa notizia?![]()

conosci il significato del termine giustizialismo?In origine postato da pensiero
no...una volta tanto vi do merito per il vostro giustizialismo...un pedofilo di meno non fa male a nessuno![]()
Non direi
![]()
Pero' ti voglio bene lo stesso...
![]()

Non condivido pensy.
Se dev'essere pena di morte per i pedofili,che sia almeno lo Stato,alla luce del sole e secondo regole ben chiare,ad esercitarla.
Bisogna guardare all'America non al Sudamerica.![]()

Ci mancherebbe che gli obblighino a mettere il casco, sennò come fanno a spaccarsi il cranio se cadono col cascoIn origine postato da Nanths
ahah sìsì come la legge sul casco, a nappule non è mai arrivata![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

da loro il caso lo suano solo i killer, per non farsi riconoscere...In origine postato da Shaytan
Ci mancherebbe che gli obblighino a mettere il casco, sennò come fanno a spaccarsi il cranio se cadono col casco![]()
![]()