C'è chi sniffa la coca...
Pensy sniffa il calicactus.
Visualizzazione Stampabile
Sì.....letto.....ma cosa c'entra con il calicantus???:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
veh, ma hai letto il post dove ti ho scritto che domenica mentre sciavo ti pensavo mentre l'inter perdeva?:D :D
Ho rischiato l'infarto e l'incolumità domenica pomeriggio a san siro ( io non esco mai.....a prescindere)
ah non c'entra niente, era così x sapere se l'avevi letto....Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Sì.....letto.....ma cosa c'entra con il calicantus???:rolleyes:
Ho rischiato l'infarto e l'incolumità domenica pomeriggio a san siro ( io non esco mai.....a prescindere)
CALICANTUSCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Corrispondenze: il Calicantus è posto sotto il dominio planetario del Sole ed è l’essenza personale dei nativi della terza decade del Segno del Sagittario.
Uso magico: l’essenza estratta dal Calicantus agisce come calmante, sia sul sistema nervoso che su quello motorio. Poche gocce nell’acqua del bagno sono sufficienti. All’occorrenza si possono magnetizzare talismani e preparare dei sacchetti profumati.
...dall'albero di fronte l'ufficio :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
DD questi fiori esteticamente fanno cagare...ma la caratteristica è il profumo che hanno....ti viene il mal di testa se ci stai vicino da quanto è forte.....e poi non sono strappati, ma recisi:p
Primavera anticipata :DCitazione:
In Origine Postato da DD
Sono estremamente preoccupato per Pensiero...e' un periodo che quando scrive su Pol sembra ubriaca
Pensiero non darti ai super alcoolici:(