Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 99 di 99
  1. #91
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    ...potrebbe essere candidata alle prossime elezioni regionali del Lazio nella lista di Rifondazione Comunista. A quanto apprende l'ADNKRONOS,... [/B]
    E Storace il bullo avrebbe rilasciato una dichiarazione uffuciale in base a un "potrebbe" e a un "a quanto apprende Adnk"? Questo dimostra la sua serietà e la paura di perdere le elezioni che si ritrova.

    Inoltre da almeno un mese il bravo Storace (e i suoi compagni di merenda) sta facendo campagna elettorale a spese della collettività, tramite telefoni a numero verde, manifestoni 6x3 che magnificano le realizzazioni della regione, aprendo siti internet e facendo pubblicità su radio e TV locali.

    Per esempio sulla sanità si vanta che oggi il Lazio ha tre ospedali in più, che il grande Governatore ha inaugurato, ma che hanno finanaziato, progettato e costruito gli altri. Però si dimentica di ricordare che il Lazio è stata la prima regione a reintrodurre i tickets.

    Di questo il Governatore che "governa con il cuore" se ne è dimenticato....

  2. #92
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Djaspher
    Sbbajato: sono i comunisti che parlano coi fascisti, non ti confondere.
    che ci siano ottimi rapporti tra la mussolini e marrazzo sono pienamente d'accordo. Tra capre si capiscono!!!

  3. #93
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario


    Per esempio sulla sanità si vanta che oggi il Lazio ha tre ospedali in più, che il grande Governatore ha inaugurato, ma che hanno finanaziato, progettato e costruito gli altri.
    Il Minstro dei beni culturali Veltroni ha fatto un anno di campagna elettorale sulla sua inaugurazione della galleria Borghese i cui lavori duravano da almeno 20 anni. Si vede che stiamo imparando dai mortadellas!

  4. #94
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    E parla uno che di trombature se ne intende....
    Essere arrivato a 21 anni primo assoluto, come candidato più votato tra tutti i partiti in un quartiere rossissimo in cui era candidato rutelli a deputato e in cui la sinistra lo scorso anno ha avuto il 67% dei voti; l'essere arrivato due mesi dopo questo risultato a fare l'assistente alla Presidenza della Camera sono risultati che oggettivamente non mi fanno sentire trombato. Mi ci impegno a sentirmi sconfitto e trombato ma ho da lavorare 12 ore al giorno e non ho tempo per sentirmi trombato!

    Quando vuoi vieniti a candidare nel mio municipio. accetto volentieri la sfida.

  5. #95
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    amico mio , io non parlerei di legalità nel giorno in cui vi siete ripresi Ciriaco De Mita, Mastella e quell'altro ladro di cui non mi ricordo il nome. Il bello è che state pure festeggiando!!! Ma adesso torneranno tutti onesti...lo so
    Perchè, quali reati avrebbero commesso De Mita e Mastella? Quanto a quel "ladro", spero che De Mita e Mastella lo sappiano prima possibile e ti querelino.

  6. #96
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    l'essere arrivato due mesi dopo questo risultato a fare l'assistente alla Presidenza della Camera sono risultati che oggettivamente non mi fanno sentire trombato
    Beh è normale...uno che dopo due mesi dalle elezioni va a fare l'assistente a Casini si può definire... raccomandato? Spinto? Chiamato al soglio? Protetto? Pupillo di qualcuno?
    Probabilmente hai delle qualità. Ti auguro di conservarle integre e conservarti integro, anche se le tue idee non combaciano con le mie.

    Toscanamente

  7. #97
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    [...]
    Beh!
    Pare che VI abbiano condannato ANCHE Consolo.
    'N c'è 'n cazzo da fa', bananas; ce l'avete nel sangue...
    CLIK
    Come l'ex presidente dlla regione Sardegna Mauro Pili, per fortuna poi alla seconda volta trombato, che presentò un programma politico per la regione Sardegna che parlava di ben 11 provincie, un pò troppe per la Sardegna , non parlava mai di coste, un pò strano per la Sardegna , e parlava di un determinato problema legato a rifiuti e discariche, qualcosa del genere, di preciso non ricordo, problema che la Sardegna, fortuna sua, non aveva, e che quindi Pili non aveva ereditato . Qual è la regione che ha 11 provincie, non ha coste ed aveva, e non so se abbia ancora, un problema di quel tipo? La Lombardia. Ed infatti il programma di Pili copiava ampi stralci del programma di Formigoni. Berlusconi, che aveva in Pili un pupillo e gli aveva espresso più volte la sua stima, parlò di errore delle dattilografe . Curzio Maltese su Repubblica scrisse: "Si, un pool di dattilografe comuniste...".


    Ma Pili e Consolo se non sbaglio appartengono alla stessa fazione, o mi sbaglio?

    Ah, sti bananas se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

  8. #98
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    Il Minstro dei beni culturali Veltroni ha fatto un anno di campagna elettorale sulla sua inaugurazione della galleria Borghese i cui lavori duravano da almeno 20 anni. Si vede che stiamo imparando dai mortadellas!
    A Grosseto il sindaco Antichi (FI) e il vice Agresti (AN) hanno inaugurato decine di opere....progettate e finanziate dalla giunta di centrosinistra.
    Quindi io credo che sia normale, non tipico dei mortadellas, tagliare nastri e farsi belli con il lavoro di chi c'è stato prima.

  9. #99
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Beh è normale...uno che dopo due mesi dalle elezioni va a fare l'assistente a Casini si può definire... raccomandato? Spinto? Chiamato al soglio? Protetto? Pupillo di qualcuno?
    Probabilmente hai delle qualità. Ti auguro di conservarle integre e conservarti integro, anche se le tue idee non combaciano con le mie.

    Toscanamente
    Alla Presidenza della Camera non c'è solo Casini ma ci sono gli uffici di Presidenza, alcuni dei quali affidati ai nostri deputati di an. Dunque non sono raccomandato. C'è un deputato che nel momento in cui si è visto affidare un ruolo istituzionale, dovendo scegliere i suoi collaboratori personali, ha scelto il sottoscritto che aveva appena trionfato in una battaglia personale praticamente impossibile. Ti assicuro che tutto ciò che ho, me lo sono guadagnato. E' facile imbucare un incapace in un posto inutile. Quando invece un deputato ti affida buona parte del suo lavoro, dei suoi contatti, delle sue dichiarazioni alla stampa, della sua fiducia, forse è anche perchè sei (un pò) capace.

    Anche le mie idee non combaciano con le tue. ma non mi sembra un problema troppo grande. Alla fine se non ci fossero i comunisti io mi annoierei a morte!

    Io che sono solo per metà toscano ricambio il saluto toscanamente.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Il nostro inferno a Baghdad: di Simona Pari e Simona Torretta
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 14:37
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 18:04
  3. Ricostruzione del sequestro di Simona Pari e Simona Torretta
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-04, 10:18
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-09-04, 13:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito