Re: Re: Re: Re: Solidarietà, privata è meglio
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
che la solidarietà privata non funzioni per i bimbi che muoiono di fame è falso...che anche in quel caso funzioni meglio dei sussidi è lampante.
Meglio o peggio, destra o sinistra, io contro te.
Intanto le jene mangiano le carcasse!
La fame è dovuta a un sistema che priva del proprio territorio i poveri, e gli impedisce di migrare chiudendoli in scatole (distanti dalla loro cultura) chiamate Stati, i cui confini sono stati tirati con la stecca... magari seguendo gli appalti delle sette sorelle petrolifere :rolleyes:
I soldi "privati" della Exxon in indonesia, per pagare eserciti che sottomettono la popolazione e gli rubano il petrolio, col beneplacito del governo, fanno bene? :fru