Una curiosità.
Gli studenti che mi capita di vedere per Forlì o Bologna con in testa una ghirlanda, festeggiano la laurea triennale o quella specialistica?
Oppure, si festeggiano entrambe?
Inoltre chiedo: quale facoltà simboleggia il fiocco rosso?
Ciao ciao :gluglu:




Rispondi Citando

onf:
ostridicolo:
