allora, il caso:
a Cagliari un prof. universitario sardo con la moglie spagnola vogliono il doppio cognome per la loro secondo-genita...il primo bambino (nato in Sardegna) l'ha avuto, per la seconda, un casino...è da un mese che non la registrano!
il mio caso è questo...la mia donna partorirà in Svezia, li il doppio cognome è permesso (consuetidine anche sarda prima che le minchiate italiane arrivassero), quindi avrà il mio cognome e quello della mamma...siccome andremo a vivere in Sardegna, dovrò registrare il bambino anche qui, vero? per la doppia cittadinanza...cosa accadrà?onf:




onf:
Rispondi Citando
