COMUNICATO STAMPA
Quest'oggi annunciamo con soddisfazione l'esito delle votazioni del Congresso di PL e la proclamazione della nuova Dirigenza di Progetto Liberale, che verrà poi completata con l'elezione del Segretario e del Coordinatore nella prima riunione del Consiglio di Sorveglianza di PL. A breve redigeremo anche un programma politico.
Consiglio di Sorveglianza:
Rendiamo nota anche l'apertura del nuovo 3d ufficiale di Progetto Liberale, che sostituisce il precedente adesso ufficialmente chiuso.
Cogliamo l'occasione per comunicare altresì che abbiamo raggiunto quota sedici iscritti, con l'adesione di CRISTO, di diritto tessera numero 33, meglio conosciuto in passato come Jefferson e precedentemente ancora come Silvioleo, colonna portante del primo centrodestra di politicaonline.net e già in passato FONDATORE DI PL che è attualmente anche moderatore del Forum Libertarismo, al quale vanno i nostri ringraziamenti più profondi.
f.to
Rudy & Ronnie





repapelle:

