CURVA SUD
![]()
![]()
![]()
Saluti da CASAPOUND

CURVA SUD
![]()
![]()
![]()
Saluti da CASAPOUND

i miei complimenti, casa pound

Sono sempre stato contro alla politica negli stadi,anche quando ero un'ultras,ma trattandosi di temi a noi tutti cari,non posso che complimentarmi con CASA POUND....
Io ho cominciato così... se mi fossi fermato allo stadio, sarei finito male e non sarei - diciamo - maturato politicamente: non c'è dubbio che si debba seguire un percorso differente, ma da quando i partiti si sono allontanati dalle istituzioni scolastiche, per un ragazzo è, forse, l'unica soluzione (ammesso che non abbia simpatie bolsceviche). È una critica che dobbiamo elevare a primo punto della nostra campagna: riprenderci le scuole!In origine postato da w lèon
Sono sempre stato contro alla politica negli stadi,anche quando ero un'ultras,ma trattandosi di temi a noi tutti cari,non posso che complimentarmi con CASA POUND....![]()
Tornando all'argomento del thread: sottoscrivo![]()

Quoto! CasaPound, politica a 360°.In origine postato da w lèon
Sono sempre stato contro alla politica negli stadi,anche quando ero un'ultras,ma trattandosi di temi a noi tutti cari,non posso che complimentarmi con CASA POUND....
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it
alla faccia dei servi dai capellli rossi......

QUOTO PURE IO... E X UNA VOLTA SI LASCIANO DA PARTE LE DIATRIBE ULTRAS.. UNITI X UN UNICO SCOPO!!!
GRANDE CASA POUND!!!!
P.s. Orazio con questo nn pensare che te la dia vinta..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Casa Paound avanguardia dell'avanguardia...sentitissime felicitazioni fasciste...fate le cose in grande!!

bene bravi
Non ti preoccupare, piccola fiammiferaia, che a me l'ha già data vinta Paolo Di Canio, e per adesso tanto mi basta. Ancora non mi sono ripreso da così tanta gioia...In origine postato da EOWYN1980
Orazio con questo nn pensare che te la dia vinta..
![]()