Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Dovessi smettere (cosa di cui non ho la minima intenzione) credo che dimagrirei, dal momento che già ora evito quanto più mi è possibile spuntini fuori pasto anche perchè altrimenti ci fumerei dietro. E comunque al momento qualche chiletto non rovinerebbe granchè, essendomi stabilizzato dopo le feste natalizie sui 69 chili (per 1 e 83). La storia dei 50 euro ogni 10 giorni, però, è molto più convincente di centomila truffe statistiche dei salutisti ed altrettante leggi proibizioniste del Sirchiapone.
1 e 83 per 69 Kg... Mumble, mumble...
Lei cosa fa di nome? ... Piero?
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
sarà mica alto...come il nano di Arcore????:eek:
Voi, ragazze mie, dimenticate il vecchio adagio "botte piccola, vino buono"... Invece io sono nella media: 1 e 75.
Si. lo so che sono sovrappeso e che dovrei perdere almeno 1o chiletti...
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Mi hai battuta sul tempo...:p
Beh... finché non La batte sul peso va tutto bene, no?
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
1 e 83 per 69 Kg... Mumble, mumble...
Lei cosa fa di nome? ... Piero?
Lei si azzardi a ridire una cosa del genere e la troverò anche in capo al mondo...
http://www.nrc.nl/W2/Nieuws/2000/12/30/Vp/rambo.jpg
:mad:
-
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Ehm... A noi ci va bene... sebbò il Kobra si offende.
Ma chi caspita è sto Zeno Cosini? Se è un menagramma mi dichiaro battuto...
È il protagonista della "Coscienza di Zeno", che ha passato la sua vita a fumare decine di "ultime sigarette".
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
È il protagonista della "Coscienza di Zeno", che ha passato la sua vita a fumare decine di "ultime sigarette".
Eh, purtroppo non sono molto "afferrato" in letteratura (grave lacuna giovanile...) ma la situazione mi è nota. Direi anche estremamente umiliante per un uomo che ogni sacrosanta mattina fin che si fa la barba e si guarda allo specchio decide prepotentemente di smettere di fumare!!! Per poi arrendersi dopo alcuni minuti di fronte all'evidenza di non poter cominciare il lavoro senza la sigaretta in bocca.