Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da fedalmor
Rinascerei uomo. Non potrei mai rinunciare alle prerogative tutte maschili della competizione per il primato, il senso dell'onore, l'orgoglio di sentirsi un paladino per la propria donna, la responsabilità (in previsione futura) di provvedere alla continuazione generazionale e al mantenimento della propria famiglia
Bhè perchè questo una donna non lo sa fare?
-
E' una bella domanda... se fossi donna credo che, come qualcuno disse, passerei i giorni a toccarmi le tette :D
ma preferisco essere uomo, perlomeno posso dire Messa...:cool:
-
Re: Uomo o donna
Citazione:
In origine postato da pensiero
Preferisci o preferiresti essere uomo o donna? spiega le motivazioni
Naturalmente il preferiresti è riferito all'eventualità di poter rinascere:D :D
Indubbiamente donna, per poter finalmente scegliere ;)
-
vedi risposta sulla reincarnazione
-
Re: Re: Uomo o donna
Citazione:
In origine postato da SirDy
Indubbiamente donna, per poter finalmente scegliere ;)
Non è detto che si scelga sempre bene...
-
Re: Re: Re: Uomo o donna
Citazione:
In origine postato da lorel
Non è detto che si scelga sempre bene...
Quando si sceglie è una eventualità da mettere in conto, a volte è meglio scegliere male che essere scelti male ;)
-
Citazione:
Rinascerei uomo. Non potrei mai rinunciare alle prerogative tutte maschili della competizione per il primato,
?!?!?!?!
il senso dell'onore,
COSA SAREBBE QUESTA COSA? LA BELLISSIMA RAGIONE PER CUI AL SUD SI AMMAZZANO L'UNO CON LA'LTRO?!?!
l'orgoglio di sentirsi un paladino per la propria donna,
SIAMO NEL 2004
la responsabilità (in previsione futura) di provvedere alla continuazione generazionale e al mantenimento della propria famiglia...
COSE CHE UNA DONNA NOTORIAMENTE NON PUO' FARE
in senso più superficiale, non mi ci vedo proprio con un paio di tette e senza barba :D
Mi pari invece estremamente infantile.
-
Se rinascessi donna passarei il tempo a toccarmi le tette. :D
-
Citazione:
In origine postato da Oli
Mi pari invece estremamente infantile.
Ah, perché invece il sondaggio rinascereste uomo o, donna è pregno di contenuti intellettuali... ma vaff... :rolleyes:
-
Citazione:
Ah, perché invece il sondaggio rinascereste uomo o, donna è pregno di contenuti intellettuali... ma vaff... :rolleyes:
Secondo il contrario di "infantile" sarebbe "pregno di contenuti intellettuali"?
:confused: