2 voli Meridiana a FLR diretti a MONTREAL!!!
Beh............sul sito è scritto così!
IG 05006
MONTREAL
21:00 21:00
IG 05005
MONTREAL
21:00 21:00
![]()
![]()
PS: vi piace il nuovo avatar?![]()


2 voli Meridiana a FLR diretti a MONTREAL!!!
Beh............sul sito è scritto così!
IG 05006
MONTREAL
21:00 21:00
IG 05005
MONTREAL
21:00 21:00
![]()
![]()
PS: vi piace il nuovo avatar?![]()


Mi hanno accontentato! Però due sono troppi!!!
Già, però uno è solo per le merci!![]()
Sono ferry flight per non so dove...guarda il thread http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=141471
Ciao
Claudio


sorry..............ferry flight?.........In Origine postato da B7E7-FLR
Mi hanno accontentato! Però due sono troppi!!!
Già, però uno è solo per le merci!![]()
Sono ferry flight per non so dove...guarda il thread http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=141471
Ciao
Claudio![]()


=Voli di trasferimento


Ieri sera c'era l'hangar di IG tutto illuminato di blu. Chi sa perche'?
Ciao, Marco


come avranno fatto con 2 aerei? E anche se fossero 3 su 4? BOH!
IG 03493
CATANIA
07:20 07:25
PARTITO
IG 03531
LONDON Lgw
075 07
5
PARTITO
IG 03481
PALERMO
090 09
0
PARTITO
IG 03613
MADRID
10:45 10:45
CHIUSO


Festa VIP di contorno a Pitti.In Origine postato da A319FLR
Ieri sera c'era l'hangar di IG tutto illuminato di blu. Chi sa perche'?
Ciao, Marco
Ciao
Claudio


e l'hanno fatta nell'hangar?


In Origine postato da B7E7-FLR
=Voli di trasferimento
molte grazie!![]()


Certo! Figo, eh? Anch'io l'anno scorso ho partecipato ad una festa in un hangar (molto più grande di quello IG a FLR). Peccato che l'acustica è generalmente pessima...In Origine postato da A319FLR
e l'hanno fatta nell'hangar?