Ne prendiamo due...:D :DCitazione:
In origine postato da SirDy
Ottima scelta, se fai un fischio ti aiuto volentieri. ;)
http://www.toerclub-deuitlaatklep.nl/images/1200gs.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ne prendiamo due...:D :DCitazione:
In origine postato da SirDy
Ottima scelta, se fai un fischio ti aiuto volentieri. ;)
http://www.toerclub-deuitlaatklep.nl/images/1200gs.jpg
Nel dubbio una multa a chi ha proposto il sondaggio :D
Si ma di colore diverso per non confonderci :D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ne prendiamo due...:D :D
No, meglio uguali così si confondono loro....:cool: :DCitazione:
In origine postato da SirDy
Si ma di colore diverso per non confonderci :D :D
Pensi che una volta in sella qualcuno riesca a vederci per fare un identikit? :D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
No, meglio uguali così si confondono loro....:cool: :D
Per quanto mi riguarda dovranno accontentarsi di una nuvoletta di polvere all'orizzonte.....:D :DCitazione:
In origine postato da SirDy
Pensi che una volta in sella qualcuno riesca a vederci per fare un identikit? :D :D
:D :D :DCitazione:
In origine postato da DD
Ma chi cazzo sono poi questi proletari?:confused:
Cioe'...che fanno?
senti senti...due fasci che si danno all'esproprio....ma che mi tocca leggere...:rolleyes: :D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ne prendiamo due...:D :D
http://www.toerclub-deuitlaatklep.nl/images/1200gs.jpg
Più che all'esproprio con due di queste ci diamo e basta :D :DCitazione:
In origine postato da lauraf
senti senti...due fasci che si danno all'esproprio....ma che mi tocca leggere...:rolleyes: :D :D
Serve un passaggio? :cool: :DCitazione:
In origine postato da lauraf
senti senti...due fasci che si danno all'esproprio....ma che mi tocca leggere...:rolleyes: :D :D