Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da fedalmor
Già ;)
Sottoscrivo.
io invece anche se di sinistra posso affermareche in soggetti pre disposti psicologicamente i thc possono accelerare e dilatare tali aspetti fino ad una vera psicosi:inoltre soggetti in presenza di uno stabile equilibrio psicologico,l'alterazioni psichiche sono dose thc dipendenti/twempo piu ne fumi in un arco di tempo ristretto piu esiste possibilità di avere una psicosi iatrogena.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ragioniamo!
Talmente sensato che faccio fatica a pensare che sei fascista.
Ma sai quanti bei cannoni fumati con militanti di destra... imbarazzati ma sconvolti come alligatori.... diventavano anche più tranquilli!! La battaglia per la depenalizzazione dei reati legati alle dorghe leggere e la legalizzazione delle stesse è ormai trasversale! Chiedi al compagno Cossutta che ne pensa! Contrarissimo!
-
Citazione:
In Origine Postato da Ragioniamo!
Talmente sensato che faccio fatica a pensare che sei fascista.
Faccio più fatica a sopportare chi si definisce tale perché negli anni '70 metteva le Barros e il blazer blu (e ora, come ai tempi, la Belstaff e i Dr Marten's) di quanto mi riesca difficile fare mie campagne trasversali, se compatibili con la mia Idea ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da fedalmor
ben peggiore è il sistema emotivo in cui s'inserisce l'assunzione di stupefacenti (evasione dalla realtà, desensibilizzazione e/o distorsione degli organi percettivi, tossicodipendenza):D). ;)
E' evidente che Forza Italia avendo tutti questi requisiti deve essere classificata tra gli stupefacenti.
Lotta alla droga, basta con gli allucinati Forzitalioti in giro per le strade, li voglio tutti in comunità di recupero.