Indifferente.
Visualizzazione Stampabile
Indifferente.
Non mi esprimo, perchè non si sa mai....cmq, è meglio essere capi che averne.
La palla delle responsabilità è meglio che la vadano a raccontare a qualcun altro.
Le responsabiltà sono fatte per essere scaricate sui sottoposti. Il problema è che con un cattivo capo la voglia di lavorare si perde in una settimana.
il dipendente perde in motivazione e la sua produttività decresce. Il capo a questo punto non si rende conto che la responsabilità è sua se il dipendente lavora meno del solito, e comincia a colpevolizzarlo, e rinforza il suo comportamento negativo nei suoi confronti, spingendo il dipendente verso un comportamento anor più evitante; ed ecco che il circolo vizioso è completo.
collaborazione
visto che la maggior parte delle ore di una giornata la si passa sul posto del lavoro, è sempre meglio collaborare
quanto ti pagavano? dove alloggiavi? i soldi bastavano per tutto -viaggi in Italia compresi- o ci hai smenato? per quanto tempo hai lavoratoa Dublino? (questo info possono sempre servire... :D )Citazione:
In origine postato da Alberich
gli ultimi capi che ho avuto erano quelle puttane maledette (e ladre) del mc donald's di dublino...:mad:
con il mio editore avevo un rapporto di simpatia e collaborazione, anche se sapevo che lui si trombava la collaboratrice ed io no.
prendevo 7€/ora, totale circa 1000€/mese. contando che la pausa pranzo non era pagata...:mad:
Mi pagavo tutto, e in quattro mesi (il tempo di lavoro) ho messo via 1000€. Vivevo in casa con la mia fidanzata, e due polacchi. Stanza piccola ma casa decente.
consiglio vivamente, ma se possibile, restare lontano da quei figli di cane e ladri di mc donald's. Mi devono ancora 30€, e me ne dovrebbero 350€ se non fossi andato a rompergli i coglioni TUTTI i giorni più volte dopo che mi ero licenziato. :mad:
il mio editore mi dava 300/350 € al mese senza contributi (il mio era uno stage quindi teoricamente dovevo lavorare gratis), ed in più non vivevo in casa con una donna con cui trombare.Citazione:
prendevo 7€/ora, totale circa 1000€/mese. contando che la pausa pranzo non era pagata...:mad:
Mi pagavo tutto, e in quattro mesi (il tempo di lavoro) ho messo via 1000€. Vivevo in casa con la mia fidanzata, e due polacchi. Stanza piccola ma casa decente.
E ti lamenti pure.
no, non mi lamento per nulla, anzi, è stato il periodo più bello della mia vita, e la qualità della stessa a dublino è infinitamente migliore.
mi scazza moltissimo che il mio datore di lavoro mi rubi i soldi (dopo avermi sfruttato indecorosamente per dei mesi)
e magari è pure uno stronzo che gira in Kompressor decappottabile con una bionda a fianco.Citazione:
mi scazza moltissimo che il mio datore di lavoro mi rubi i soldi (dopo avermi sfruttato indecorosamente per dei mesi)
E' il liberismo, baby.
no, i capi dei ristoranti di mc donald's non fanno grandi soldi...comunque erano due donne