alla fine a comunicare riesco...soprattutto perchè se non parli bene non ti mettono in cassa, e in cucina non c'è molto da sapere.
Visualizzazione Stampabile
alla fine a comunicare riesco...soprattutto perchè se non parli bene non ti mettono in cassa, e in cucina non c'è molto da sapere.
beh anch'io riesco a comunicare, soprattutto se si tratta di chiedere se uno vuole la maionese, e quanto deve sganciare, però non sono una cima... te eri in cucina, cassa, o entrambi?Citazione:
In origine postato da Alberich
tu scherzi, ma andare a lavorare qualche mese in Irlanda è il mio sogno nel cassetto... ;)
allora vai!
io ero in cucina o in lobby (dove ci sono i tavoli).
la mattina il mio lavoro fisso era filtrare l'olio delle friggitrici. poi in genere cucinavo tutto il giorno, a parte quando sgombravo i tavolini e venivo maltrattato dai clienti (stronzi).
1000 euro al mese per lavorare al McDonald in Irlanda?Citazione:
no, 1000, ma per non parlare praticamente l'inglese mio sembra una cifra davvero cospicua;)
Azz...non me l'aspettavo:eek:
neanche io...era tutto esentasse, il che è una figata mica da ridere
ah, cristianu, se dovessi andare non fare il pirla come me, informati: lo stato ti rimborsa parte dell'affitto se fai richiesta.
io purtroppo l'ho saputo il giorno prima di partire, quindi ci son rimasto inculato:D
Cazzo...io nel 1990 ho lavorato in un ristorante molto rinomato vicino a Birmingham e non prendevo quei soldiCitazione:
neanche io...era tutto esentasse, il che è una figata mica da ridere
Pero' avevo il vitto e l'alloggio pagato(cosa che se vai a Londra te la scordi)
lo stato italiano?Citazione:
ah, cristianu, se dovessi andare non fare il pirla come me, informati: lo stato ti rimborsa parte dell'affitto se fai richiesta.
io purtroppo l'ho saputo il giorno prima di partire, quindi ci son rimasto inculato:D
il mio problema è più che altro lo studio, e il fatto che non ho mai fatto nulla del genere, per cui avrei paura di arrivare su e pentirmene... per questo mi piacerebbe andare con un amico, ma nessuno è disposto...
no, l'EIRE
ti capisco, comunque se puoi parti...lega qualche amico e portatelo via:D
ok, prendo un amico, lo imbavaglio, lo incapretto, lo ficco in un valigione, e lo imbarco per Dublino... :DCitazione:
no, l'EIRE
ti capisco, comunque se puoi parti...lega qualche amico e portatelo via:D