Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
beh mi pare un pò difficile che una ragazza o una donna se ne vada in Caucaso a contribuire alla costruzione di un oleodotto.....tra l'altro il caucaso è islamico?:D :D
Di norma sarei d'accordo... ma, magari, qualche tua amica valkiria padana... :D ;)
-
Citazione:
In origine postato da fedalmor
Di norma sarei d'accordo... ma, magari, qualche tua amica valkiria padana... :D ;)
veh...la valkiria Padana di pol sono proprio io, anche se non sono altissima, però quel lavoro lì ve lo lascio volentieri:D :D
-
Citazione:
beh mi pare un pò difficile che una ragazza o una donna se ne vada in Caucaso a contribuire alla costruzione di un oleodotto.....tra l'altro il caucaso è islamico?:D :D
Non vuol dire niente: ho visto ingengeresse inglesi lavorare al montaggio di un impianto di raffinazione in Arabia Saudita, figurati se si fanno problemi per la Georgia.
-
Citazione:
In origine postato da Tahoeman
Non vuol dire niente: ho visto ingengeresse inglesi lavorare al montaggio di un impianto di raffinazione in Arabia Saudita, figurati se si fanno problemi per la Georgia.
vabbè...mosche bianche:rolleyes:
-
hmmmm, il caucaso ha l'aria di essere una zona veramente poco confortevole. oltretutto ci sono ben due conflitti in corso.
no, non ci andrei
-
Citazione:
potrebbe contribuire in un altro modo :D
-
Re: Lascereste...
Citazione:
In origine postato da Tahoeman
...la vostra vita in Italia per lavorare 5 anni alla costruzione di un oleodotto nel Caucaso per un compenso di 70.000€/anno?
E che cazzo ci fai ancora qui?
-
No perchè non potrei più studiare danza e vedere il amato cucci:)
-
Citazione:
:lol Pensy, sto provando il mio nuovo collegamento internettiano da studio, non puoi farmi queste battute, devo prima configurareeeeeeee:D
-
In Caucasia ci sono decine di etnie diverse , alcune musulmane altre cristiane e altre ancora senza una precisa maggioranza religiosa , dipende dalla zona in cui si va , è un miscuglio insomma , un pò come nella ex-Jugoslavia , e i mix inter-etnici non funzionano mai.