Last edited by Io Robert on 14-01-2005 at 23:10
Last edited by Io Robert on 14-01-2005 at 23:12
Visualizzazione Stampabile
Last edited by Io Robert on 14-01-2005 at 23:10
Last edited by Io Robert on 14-01-2005 at 23:12
:cool:Citazione:
In origine postato da Io Robert
Che poi sto razzismo io non lo capisco , siamo tutti umani no? bianchi , negracci , patagnoni :D , sudicioni merdionalazzi , finocchioni , lesbicazze...
questo post si autoediterà fra 3 minuti!
:lolCitazione:
Che poi sto razzismo io non lo capisco , siamo tutti umani no? bianchi , negracci , patagnoni :D , sudicioni merdionalazzi , finocchioni , lesbicazze...
questo post si autoediterà fra 3 minuti!
C'avrei giurato che qualcuno mi quotasse!!
comunque dopo che avrò editato il quote non servirà come prova , si possono fare quotes falsi , l'unico modo sarebbe quello di salvare col tasto stamp la schermata...:cool:
beh.....converrai con me che usare una bambina di dieci anni per quella sceneggiata è stato a dir poco indecente....figurati se io a dieci anni pensavo a garibaldo...troppo comica e patetica sta roba, potevano studiarne una di più credibile per quell'età:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Sentinel
Che vuol dire, che non aprirai piu' threads del tipo: Patetica lettera di una bambina di dieci anni calabrese :D :D
T'abbiamo quotato in due...:pCitazione:
C'avrei giurato che qualcuno mi quotasse!!
comunque dopo che avrò editato il quote non servirà come prova , si possono fare quotes falsi , l'unico modo sarebbe quello di salvare col tasto stamp la schermata...:cool:
Citazione:
In origine postato da Flora
:cool:
Floretta bella ho trovato una bellissima rosa......la dimensiono poi la posto!!!
:)Citazione:
In origine postato da elettrica
Floretta bella ho trovato una bellissima rosa......la dimensiono poi la posto!!!
Ma neanche io la trovo una cosa di buon gusto, se e' per questo, ma da qui a farne un thread solo per poter dare addosso ai tuoi connazionali a sud del Po, ce ne corre.Citazione:
In origine postato da pensiero
beh.....converrai con me che usare una bambina di dieci anni per quella sceneggiata è stato a dir poco indecente....figurati se io a dieci anni pensavo a garibaldo...troppo comica e patetica sta roba, potevano studiarne una di più credibile per quell'età:rolleyes: :rolleyes:
tra l'altro...strumentalizzando a tua volta la bambina... :rolleyes:
Posso sempre dire che vi siete messi d'accordo...:)Citazione:
In origine postato da Flora
T'abbiamo quotato in due...:p