NON CHE CI SIA MAI STATO DENTRO.. IL SENNO INTENDO....ù
MA ORA è PRORPIO SCOPPIATO..... NON VI SEMBRA?????![]()

NON CHE CI SIA MAI STATO DENTRO.. IL SENNO INTENDO....ù
MA ORA è PRORPIO SCOPPIATO..... NON VI SEMBRA?????![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

no, è normale ....è il suo modo d'essere.

In Origine Postato da alfonso
no, è normale ....è il suo modo d'essere.
Poverino, bisogna capirlo. Gli avevano fatto credere di essere un personaggio importante e invece si è ritrovato il solito ciellino.

![]()
"Con quella faccia un pò così, quell'espressione un pò così, che abbiamo noi, che abbiamo visto Bruxelles..."

Poi lui era un sessantottino "buono", l'altro (quello che hanno messo al suo posto) un sessantottino come minimo da mettere in galera. Non gli va giù soprattutto questo fatto.

A me è simpatico! Perchè fa tenerezza, ma non è un buon motivo per votarlo!In Origine Postato da marcejap
![]()
"Con quella faccia un pò così, quell'espressione un pò così, che abbiamo noi, che abbiamo visto Bruxelles..."
![]()
Prosit

Mica puoi dare il voto a tutti. Non ti basta Gasparri? Anche se tenerezza non la fa davvero.In Origine Postato da Fernando
A me è simpatico! Perchè fa tenerezza, ma non è un buon motivo per votarlo!
![]()

Buttiglione è un cattolico, e ragiona come un cattolico. Va a caccia delle streghe. Asserisce che Cohn-Bendit sia pedofilo perchè per lui è come accusarlo di essere una strega. E' un aspirante inquisitore. Lo è di natura e non cambierà mai. Abituiamoci a combatterlo così com'è.

In Origine Postato da marcejap
![]()
osservatelo bene...non ha l'aria dell'incoffessato prete pedofilo..'?

In Origine Postato da massdestruction
osservatelo bene...non ha l'aria dell'incoffessato prete pedofilo..'?
mmm....
a me, chissà perchè, fa venire in mente il protagonista di uno strambotto che usava al tempo (ahimè ormai lontano) della mia gioventù:
.... A Torquemada/
che mi domandava/
se conoscessi il Figlio di Dio/
...Ho risposto No/
non lo conosco/
Sono un Materialista, non una SPIA!![]()