tornano i widebodies a Torino
![]()
vittima della nebbia Milanese l'M11 appena rientrato in servizio !
inoltre, il TRN-MAD di IB è rientrato dopo il decollo e ripartirà a breve con un paio d'ore di ritardo.
Gio


tornano i widebodies a Torino
![]()
vittima della nebbia Milanese l'M11 appena rientrato in servizio !
inoltre, il TRN-MAD di IB è rientrato dopo il decollo e ripartirà a breve con un paio d'ore di ritardo.
Gio


in realtà sul sito della Sea il volo viene dato in avvicinamento a MXP...
può darsi che il sito di TRN lo dia ancora come dirottato ma in realtà non abbiano aggiornato il sito


Non so a Torino , ma qui è da ieri sera che c'è un nebbione costante e molto fitto!In Origine postato da barnawa
tornano i widebodies a Torino
![]()
vittima della nebbia Milanese l'M11 appena rientrato in servizio !
inoltre, il TRN-MAD di IB è rientrato dopo il decollo e ripartirà a breve con un paio d'ore di ritardo.
Gio
P.S.
Ma una volta decollato il TRN-MAD qual è il problema con la nebbia? Perchè è dovuto rientrare?
Credo che seguiranno altri dirottamenti da LIN , MXP , magari VBS .... etc
Ciao


ciao Ale,
no qui a Torino oggi giornata persino limpida con l'arco alpino ben visibile !
magari l'IB ha avuto qualche problema tecnico... (??)


Il sito Alitalia dice che è atterrato a Torino.
Volo AZ 773 :
DEL (2 : 30) ---> TRN (07 : 15)
Status : ATTERRATO


Mi sa che è proprio così !In Origine postato da barnawa
magari l'IB ha avuto qualche problema tecnico... (??)
Ciao![]()


grazie !In Origine postato da landingFCO
Il sito Alitalia dice che è atterrato a Torino.
Volo AZ 773 :
DEL (2 : 30) ---> TRN (07 : 15)
Status : ATTERRATO


la situazione attuale a MXP :
dirottamenti :
- AZ 773 da DEL dirottato a TRN
cancellazioni :
- AZ 567 da ZRH
- AZ 707 da IST
- AZ 503 da OTP
- AZ 581 da GVA
- AZ 411 da FRA
- AZ 449 da STR
- AZ 387 da LYS
- AZ 439 da MUC
- AZ 465 da DUS
- AZ 195 da VIE
- AZ 335 da MRS
- AZ 543 da ZAG
- AZ 557 da WAW
- AZ 423 da TXL
- AF 1114 da CDG
- MA 410 da BUD
- AF 3292 da LYS
- IB 8234 da MAD
- LO 317 da WAW
- LH 3882 da FRA
- LX 1616 da ZRH
- AZ 117 da AMS
- AZ 1396 da GOA
- AZ 1650 da PSA
- AZ 1352 da PEG
- AZ 1132 da AOI
- AZ 1336 da TRS
- AZ 1642 da BDS
- AZ 1308 da BLQ
Questo al momento ma credo che si aggiungerà qualcosa più tardi.


l'MD11 è stato dirottato a Torino perchè era autorizzato ad operare solo in CAT 1
ciao


all'osservazione delle 8.20 gli scali con nebbia (anche se non tutti con la stessa intensità) sono stati :
- Milano MXP
- Milano LIN
- Roma FCO
- Roma Urbe
- Brescia
- Ancona
- Venezia Tessera
- Verona
- Treviso
- Rimini
- Bologna
- Firenze