Air France lancia un nuovo volo giornaliero da Roma/Fiumicino su Toulouse dal 29 Marzo. Il collegamento è operato con Embraer 145 della sussidiaria Régional.
Orari :
AF3249 FCO 12.10 TLS 13.55
AF3248 TLS 09.50 FCO 11.35

Air France lancia un nuovo volo giornaliero da Roma/Fiumicino su Toulouse dal 29 Marzo. Il collegamento è operato con Embraer 145 della sussidiaria Régional.
Orari :
AF3249 FCO 12.10 TLS 13.55
AF3248 TLS 09.50 FCO 11.35

Buona notizia. Ci voleva un collegamento diretto sull'estremo occidente francese.
Ciao

Altra dimostrazione di come AF e LH valorizzano gli scali regionali, con collegamenti diretti verso le principali capitali europee... Quanto mi piacerebbero un paio di ER4 AZ a TRN per qualche tratta internazionale...![]()
![]()
Vabbè, fantascienza...
Ciao! Michele![]()

Michele sai come la penso. Condivido al 110 %!!In Origine postato da michele-TO
Altra dimostrazione di come AF e LH valorizzano gli scali regionali, con collegamenti diretti verso le principali capitali europee... Quanto mi piacerebbero un paio di ER4 AZ a TRN per qualche tratta internazionale...![]()
![]()
Vabbè, fantascienza...
Ciao![]()
Ma che problema c'e Michele..Italia docet, tanto qui' si attacca la old fashion, la BV, JetX..ma dei continui guai di chi ben sappiano..nessuno ne parla...
Ciao,
Free

ma vuoi scherzare? cosa mai ti salta in mente di pensare a qualche aeroplano di avanzo ad AZ per servire scali business italiani da 3-5 mil di pax/anno in mano totale a LH e AF ??In Origine postato da michele-TO
![]()
Vabbè, fantascienza...
Ciao! Michele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()