Rif: Sondaggio : Il Corano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
te non dovevi studiare? fila a preparare l'esame
Studiare la parità dei poteri di acquisto è noioso. Adesso vado appena finisco di bere il terzo caffè nel giro di mezz'ora. :D
Citazione:
Kremator
Ho avuto modo di sentirne dei brani, rispetto alla Bibbia sembra piuttosto scialbo.
Credo che tu ti riferisca al Nuovo Testamento cioè al Vangelo,almeno spero!
Poichè per quanto concerne il Vecchio testamento,credo prprio che non gli sia inferiore anzi!
Citazione:
Stella Maris
troppo poco gore? :sofico:
Piaccia o no, la Bibbia è un libro che contiene molti concetti importanti. E' un libro che di sicuro merita di essere letto (con nonchalance). Il Corano è a livelli decisamente inferiori.
Citazione:
kouros
Credo che tu ti riferisca al Nuovo Testamento cioè al Vangelo,almeno spero!
Poichè per quanto concerne il Vecchio testamento,credo prprio che non gli sia inferiore anzi!
No, all'Antico. Che è molto più interessante e intellettualmente stimolante del Nuovo.
Citazione:
costantino
raccolta di noiose poesie e detti beduini
Letto tanti anni fa, e con fatica.
Poi sono anche stato costretto a studiare l'Islam all'Università (Storia delle istituzioni islamiche, se non ricordo male), ed ho trovato la conferma di quello che avevo intuito osservando i seguaci di Maometto: roba da beduini, da ignoranti, per l'appunto.
Anche Karl Marx, tra le tante cazzate che ha scritto, qualcuna l'ha indovinata, ma non per questo è stato un buon filosofo, anzi è stato il padre di tutti i criminali e terroristi politici del XX e XXI secolo.
L'Islam, se lo conosci lo eviti.:ciaociao:
:60007::60007::60007::60007::60007::60007:
Citazione:
Kremator
No, all'Antico. Che è molto più interessante e intellettualmente stimolante del Nuovo.
Immagino tu ti riferisca ai simpatici massacri che mancano nel nuovo testamento.
Citazione:
DuxLupus
Immagino tu ti riferisca ai simpatici massacri che mancano nel nuovo testamento.
Stupri, massacri, incesti, bigamia..."e Dio disse che fu cosa buona e giusta" :crepapelle:
Non mi sono mai piaciute le fiabe :D
Citazione:
DuxLupus
Di sicuro l'A.T. è più vicino alla realtà, e quindi alla verità, del N.T.
Il Corano è poco più che una scopiazzatura, roba da epigoni.
Citazione:
Kremator
Il Corano è poco più che una scopiazzatura, roba da epigoni.
La proibizione Coranica dell'alcol, non gliel'hai proprio perdonata, eh ?