Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Davide Boni difende l'indifendibile

    Oggi alle 12.30 ho visto una trasmissione su gold7 a cui partecipava Davide Boni, si parlava di regionali. Ad un certo punto è intervenuto un ascoltatore che ha chiesto a Boni come mai in Europa ci fossero il fratello e il figlio del senatur...il povero Boni si è letteralmente incartato parlando di salute precaria del capo e di persone affidabili ecc... non so' se qualcun'altro ha visto...una figura meschina...non si può difendere l'indifendibile. Basta con queste figure di m....

  2. #2
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davide Boni difende l'indifendibile

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    Oggi alle 12.30 ho visto una trasmissione su gold7 a cui partecipava Davide Boni, si parlava di regionali. Ad un certo punto è intervenuto un ascoltatore che ha chiesto a Boni come mai in Europa ci fossero il fratello e il figlio del senatur...il povero Boni si è letteralmente incartato parlando di salute precaria del capo e di persone affidabili ecc... non so' se qualcun'altro ha visto...una figura meschina...non si può difendere l'indifendibile. Basta con queste figure di m....

    il "filone " patelli ce lo siamo sorbito per 10 anni adesso ci dovremmo sorbire per altrettanto ad una pie sospinto il " filone" " famiglia bossi"

    ma se tu cara pulzella sei vergine della politica italiana, noi LEGHISTI di questi moralismi di merda in maschera ormai siamo sfortunatamente piuttosto esperti ...

    quindi perdi il tuo tempo, puoi andare subito a riferire che senza la lega quel 3.9%, il magliaro se lo puo' scordare .. Noi i " miti italiani" non li beviamo piu' ... anche l' amaro e' di milano ..

  3. #3
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito speriamo che ne faccia a meno così va a casa

    speriamo caro e dolcissimo amico che rispondi in modo così duro e puro...per un 3.9% di m....ci dobbiamo sorbire un cretino che straparla un giorno sì e un giorno pure...sto parlando del genio di arcore (visto che hai frainteso il mio msg iniziale). Io sono per una lega vera come lo era all'inizio...prima di parlare riflette caro Iart ti chiami così vero?
    ciao tesoro, mi hai già fatto innamorare

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    speriamo caro e dolcissimo amico che rispondi in modo così duro e puro...per un 3.9% di m....ci dobbiamo sorbire un cretino che straparla un giorno sì e un giorno pure...sto parlando del genio di arcore (visto che hai frainteso il mio msg iniziale). Io sono per una lega vera come lo era all'inizio...prima di parlare riflette caro Iart ti chiami così vero?
    il nick e' larth con la L. bene se vogliamo parlare di politica seriamente ti spiego meglio il mio punto di vista.

    Anni fa ho spiegato con dovizia qua sopra le ragioni per cui dovevamo " provare" a fare delle riforme o al peggio dimostrare nel fallimento ai padani la vera essenza del magliaro e della sua corte di trafficanti .

    Adesso l' esperienza e' chiusa : le cose sono andate nel senso negativo piu ' prevedibile le riforme non ci saranno . quelle che ci sono sono state stravolte ,il magliaro si e'occupato solo della sua corte, e si e' messo in tasca parecchi dei nostri dirigenti ..tutto prevedibile, tutto un prezzo previsto.

    le questioni in gioco adesso sono:
    1) il dado sara' nuovamente ridato all' elettore padano il quale decidera' di conseguenza di che morte morire ..con la rabbia votando la lega o nell' eutanasia votando il nano..

    2) i tempi di questo " consuntivo" devono essere giocati da noi in modo freddamente intelligente .. tenendo conto che ormai abbiamo capito tutti che cosa di m. sia la politica italiana e pure ci siamo vaccinati dai moralismi di comodo.

    3) in questo frangente riuscira' la legaa sopravvivere ai suoi nani dirigenti pure con molti di loro nelle tasche del nano? Penso di si perche' la volonta' espressa dalla base e piu' forte delle loro pigrizie e convenienze ..Possono solo scegliere se tenersi un partito o ricevere ancora dal nano per una tornata ( e non per tutti) una seggiola da qualche parte .

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà, ma questa qui mi puzza tanto di clone. La parola all'ispettore Callagananths
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  6. #6
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    Adesso l' esperienza e' chiusa : le cose sono andate nel senso negativo piu ' prevedibile le riforme non ci saranno . quelle che ci sono sono state stravolte ,il magliaro si e'occupato solo della sua corte, e si e' messo in tasca parecchi dei nostri dirigenti ..tutto prevedibile, tutto un prezzo previsto.
    Dopo questa affermazione una domanda sorge spontanea: cosa ci fa la Lega Nord ancora al governo a roma?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    Sarà, ma questa qui mi puzza tanto di clone. La parola all'ispettore Callagananths
    Caro Tenente Sharydan () mi sa che ci hai preso...ma la missione che ti attendeva non era capire SE fosse un clone (troppo elementare) , ma scoprire CHI c'è dietro

    .

  8. #8
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chi c'è dietro???

    ma che razza di paturnie mentali vi fate? Chi c'è dietro, chi c'è davanti? Scusate ma qui è valutati per quello che si dice o cosa?Io non sono un clone...sono io e basta e tanto che leggo su questo sito e oggi ho deciso di iscrivermi tutto qui...siete troppo inquietanti, avete troppe paure, non avete bisogno di guardare chi c'è dietro, il vostro nemico c'è l'avete davanti. Ma siccome continuate a tenere la testa girata non lo vedete...a presto ora vado a mangiare...buona serata a tutti

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guten apetit


  10. #10
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    E' vero, forse siamo eccessivamente zelanti...
    Povera Giovanna, non trattatela male, altrimenti si spaventa.
    Dimostriamole che siamo gentiluomini, non come quelli del Principale.


 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito