Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Politica estera..chi sostenete?

    Quali sono gli stati che sostenete in politica estera e perché?
    Inizio io

    Repubblica democratica popolare di Corea: perchè ha garantito
    benessere al popolo e oggi grazie all'avanzata tecnologia militare
    può garantirsi indipendenza e rispetto.

    Iran: ogni commento è inutile,uno stato rivoluzionario,fermo e ferreo
    moralmente.Contro l'imperialismo americano-sionista.

    Sudan: poco informato su questo stato ma penso sia doveroso
    sostenere chi è sotto attacco atlantista.

    Venezuelal socialismo del xxi secolo,espropriazioni ai latifondisti
    ,nazionalizzazioni delle industrie e dei beni...mi ricorda molto
    le teorie fasciste della RSI.

    Bolivial simpatico presidente Morales ha ridato dignità
    agli indios(lui stesso è un indio),per il resto è come
    il Venezuela.

    Cina e Russia:queste due le sostengo più che altro per motivi
    tattici e di bilanciamento alla superpotenza USA.

  2. #2
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Quali sono gli stati che sostenete in politica estera e perché?
    Inizio io

    Repubblica democratica popolare di Corea: perchè ha garantito
    benessere al popolo e oggi grazie all'avanzata tecnologia militare
    può garantirsi indipendenza e rispetto.

    Iran: ogni commento è inutile,uno stato rivoluzionario,fermo e ferreo
    moralmente.Contro l'imperialismo americano-sionista.

    Sudan: poco informato su questo stato ma penso sia doveroso
    sostenere chi è sotto attacco atlantista.

    Venezuelal socialismo del xxi secolo,espropriazioni ai latifondisti
    ,nazionalizzazioni delle industrie e dei beni...mi ricorda molto
    le teorie fasciste della RSI.

    Bolivial simpatico presidente Morales ha ridato dignità
    agli indios(lui stesso è un indio),per il resto è come
    il Venezuela.

    Cina e Russia:queste due le sostengo più che altro per motivi
    tattici e di bilanciamento alla superpotenza USA.
    hefico:
    Questo post potrei averlo scritto anche io.

    Avanti con gli stati non allineati, ultimo baluardo contro il mondialismo, l'occidentalismo e l'ebraismo internazionale.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Benone,sentiamo il resto della ciurma.

  4. #4
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Cina e Russia:queste due le sostengo più che altro per motivi
    tattici e di bilanciamento alla superpotenza USA.
    Alla faccia di Limes.
    Come dire sostengo il Real Madrid e il Barcellona FC.

  5. #5
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Io sto coi camerati africani del PAPEF.
    L'arte di essere P.A.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Alghero
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Benone,sentiamo il resto della ciurma.
    Russia, Cina, Iran, Siria, Libia, Corea del Nord, Cuba, Venezuela, Bolivia, India, Bielorussia.:giagia:

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Io sto coi camerati africani del PAPEF.
    Tu non appoggi nessuno stato e/o governo?Una qualche simpatia
    per un qualsiasi governo?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Bah, ci vengono in mente gli agricoltori bianchi in Zimbabwe e gli italiani e gli europei messi in fuga dal Venezuela.

    carlomartello

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Io sto coi camerati africani del PAPEF.
    Noooooooooooooo, grandeeeee. Però bisognerebbe riaprire una discussione per quelli che non c'erano sulla vecchia POL...

    carlomartello

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Politica estera..chi sostenete?

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Bah, ci vengono in mente gli agricoltori bianchi in Zimbabwe e gli italiani e gli europei messi in fuga dal Venezuela.

    carlomartello
    Ora che me lo hai ricordato...
    io appoggio anche lo Zimbabwe(che
    tu dovresti chiamare Rodhesia)
    con il guerriero anticolonialista
    Mugabe.


 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La politica estera Eni-PdL
    Di José Frasquelo nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 10:37
  2. Politica estera USA
    Di il bombarolo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 11:05
  3. Area politica e valutazioni sulla politica estera di Bush
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:10
  4. Politica Estera
    Di Catilina nel forum Repubblicani
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 15:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito