
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Quali sono gli stati che sostenete in politica estera e perché?
Inizio io
Repubblica democratica popolare di Corea: perchè ha garantito
benessere al popolo e oggi grazie all'avanzata tecnologia militare
può garantirsi indipendenza e rispetto.
Iran: ogni commento è inutile,uno stato rivoluzionario,fermo e ferreo
moralmente.Contro l'imperialismo americano-sionista.
Sudan: poco informato su questo stato ma penso sia doveroso
sostenere chi è sotto attacco atlantista.
Venezuela

l socialismo del xxi secolo,espropriazioni ai latifondisti
,nazionalizzazioni delle industrie e dei beni...mi ricorda molto
le teorie fasciste della RSI.
Bolivia

l simpatico presidente Morales ha ridato dignità
agli indios(lui stesso è un indio),per il resto è come
il Venezuela.
Cina e Russia:queste due le sostengo più che altro per motivi
tattici e di bilanciamento alla superpotenza USA.