Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Liberale
Chi si rifà al fascismo e al nazismo non è assolutamente qualificato per parlare di dialogo fra forze democratiche.
SPQR & friends si rifanno a questi valori e pertanto sono del tutto incompatibili con una cultura democratica.
Non riempirti la bocca con parole che non conosci
http://giotto.ibs.it/jackets/z29/8831784129.jpg
-
di ma hai solo sto libro nella tua libreria ? :D
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
ma tu da chi sei autorizzato a parlare?
Chi rappresenti?
Non c'è bisogno di essere autorizzati a parlare, stolto che non sei altro. Rappresenta se stesso, innanzitutto ( viva l'individuo), e poi la formazione liberale che sta per nascere.
Cerca di non fare il fascistello, perchè avrai vinto ste elezioni ma non puoi imporre agli altri il silenzio.
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
e tu hai perso
oppure avete vinto moralmente? come fate sempre nella realta?
Io NON ho perso, e da quanto nasce il vostro governo che mi divertirò :D
Ci vuol poco a metterti in difficoltà
-
Citazione:
In Origine postato da yota71
Io NON ho perso, e da quanto nasce il vostro governo che mi divertirò :D
Ci vuol poco a metterti in difficoltà
scusa................?
Tu sei proprio il più stolto sinistro che ho visto su POL.
Non capisci nulla di niente.
Mi chiedo a cosa servono persone come te.
-
Citazione:
In Origine postato da italianuova2
scusa................?
Tu sei proprio il più stolto sinistro che ho visto su POL.
Non capisci nulla di niente.
Mi chiedo a cosa servono persone come te.
Più che altro ce da chiedersi quelli come TE a cosa servono se non ad abbassare il livello culturale dell'Italia :D
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
e tu hai perso
oppure avete vinto moralmente? come fate sempre nella realta?
beh non siamo noi quelli che prendono il 2% e dicono che non conta la quantità, ma la qualità...:rolleyes:
-
Per tutti i radicali di destra.
Il dialogo è possibile soltanto se si riconosce una legittimità l'uno dell'altro. Questo si rende possibile solo in una situazione di democraticità di tutte le forze politiche.
Visto che qualcuno si rifà ancora al Mein Kampf, il dialogo non è assolutamente possibile. Considerando anche le frasi di Silvioleo posso dire tranquillamente che SPQR ed i suoi amici navigheranno a vista nei prossimi 6 mesi.
-
Citazione:
In Origine postato da Liberale
Per tutti i radicali di destra.
Il dialogo è possibile soltanto se si riconosce una legittimità l'uno dell'altro. Questo si rende possibile solo in una situazione di democraticità di tutte le forze politiche.
Visto che qualcuno si rifà ancora al Mein Kampf, il dialogo non è assolutamente possibile. Considerando anche le frasi di Silvioleo posso dire tranquillamente che SPQR ed i suoi amici navigheranno a vista nei prossimi 6 mesi.
la tua preparazione culturale è bassissima nessuno si rifà al Mein Kampf ma agli scritti di Mussolini.:lol
-
Citazione:
In Origine postato da yota71
di ma hai solo sto libro nella tua libreria ? :D
che spieghi cosi bene il concetto di democrazia a certa gente che si riempe la bocca con quella parola , si , ho solo questo cosi esaustivo